Milan, colpo da sogno: arriva con lo sconto

Il calciomercato del Milan è al centro di un vortice in vista del futuro. I rossoneri stanno disputando una stagione poco felice in Serie A e sono ancora con il dubbio per la qualificazione alla prossima Champions League. Competizione dove quest’anno stanno andando molto bene e potrebbero approdare ai quarti di finale ai danni del Tottenham di Antonio Conte.

Le ultime notizie per il Milan portano ad un nome a sorpresa in vista della prossima stagione. Stefano Pioli ha chiesto rinforzi per andare a migliorare la squadra per il futuro. La volontà, comune a quella della società, è quella di avere calciatori pronti per poter lottare su tutte le competizioni.

Calciomercato Milan Pau Torres
Calciomercato Milan Pau Torres

Calciomercato Milan, colpo a sorpresa per l’estate: le ultime

Il Milan è già vigile sulle situazioni di calciomercato per la prossima stagione. I rossoneri vogliono migliorare la rosa e regalare a Pioli una squadra davvero competitiva in ogni reparto per lottare su tutti gli obiettivi fino alla fine della stagione.

Già a luglio Pioli spera di poter avere tutta la nuova squadra a disposizione. Per il 2023-24 sarà importante avere la squadra completa prima dell’inizio del ritiro estivo per poter lavorare su tutte le possibilità. Non si vuole ripetere la stagione altalenante di quest’anno e si stanno iniziando a mettere i primi paletti.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, il Milan sta già valutando il primo colpo per la prossima stagione.

Calciomercato Milan, piace Pau Torres per la difesa

Al Milan paice il profilo di Pau Torres per la difesa. Il centrale spagnolo sembra essere in uscita dal Villarreal e nel suo futuro potrebbe esserci l’Italia. Titolare agli ultimi Mondiali e sempre in crescita con i “sottomarini gialli”, potrebbe cambiare maglia e provare l’avventura in Italia.

Pau Torres è uno dei nomi che sta seguendo il Milan per la difesa. I difensori attualmente in rosa soddisfano Stefano Pioli che, però, ha bisogno di un numero maggiore di calciatore. Serve rinvigorire la rosa, soprattutto se l’allenatore deciderà di confermare anche per la prossima stagione la difesa a 3. Il tecnico ha dato il suo ok all’operazione Pau Torres ma dall’altra parte, la dirigenza sa che è molto complesso chiudere un’eventuale trattativa per la concorrenza sfrenata che c’è.

Secondo quanto riferisce fichajes.net, il Villarreal sta valutando la cessione di Pau Torres. Il difensore spagnolo è uno dei profili migliori in giro per l’Europa e potrebbe diventare una grande occasione per la prossima stagione.

Pau Torres Milan
Pau Torres Milan

Milan su Pau Torres: le cifre dell’affare

Il Milan vuole provare a prendere a tutti i costi Pau Torres. Il difensore spagnolo ha il contratto in scadenza nel 2024 con i sottomarini gialli e potrebbe essere lui a chiedere la cessione per vivere un’esperienza diversa da quella attuale.

Il Villarreal è pronto a dire addio al classe ’97 ma chiede almeno di 30 milioni per salutare il difensore. Il Milan ci può pensare sul serio, soprattutto se per Pioli sarà necessario andare a prendere un nuovo centrale per la sua idea di gioco.

Milan Pau Torres
Milan Pau Torres