Juventus, Chiesa contro Allegri: spunta il labiale, scoppia il caso

Retroscena interessante quello della Gazzetta dello Sport riguardo la Juventus, Allegri e Federico Chiesa. E’ successo tutto ieri nel corso della partita contro la Fiorentina.

Nel finale gli animi si sono accessi. Non solo la discussione di Allegri con un tifoso, che ha fischiato Paredes, Kean e De Sciglio, il tecnico dei bianconeri è stato bersagliato anche per la decisione su Federico Chiesa. Un labiale chiaro quello dell’ex Fiorentina che non ha digerito la decisine del suo allenatore.

chiesa allegri labiale juve fiorentina
chiesa allegri labiale juve fiorentina

Successo importante, quello di ieri della Juventus contro la Fiorentina. Nel finale di gara la rete di Castrovilli, poi annullata per fuorigioco di Ranieri, aveva fatto spaventare i bianconeri che negli ultimi minuti si erano chiusi troppo in difesa. Deludente la prestazione di Kean e Paredes, entrati a partita in corso. Intanto c’è un retroscena riguardo Federico Chiesa e Max Allegri, ecco cosa è accaduto.

Chiesa contro Allegri, è successo durante Juve-Fiorentina

Ci sono nuove novità riguardo la Juventus che ieri ha battuto per 1-0 la Fiorentina grazie alla rete di Adrien Rabiot. E’ l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport a sottolineare il malumore di Federico Chiesa che si è scagliato contro la decisione di Allegri.

E’ il minuto numero 83, a sette minuti dalla fine, quando il tecnico della Juve decide di richiamare in panchina Federico Chiesa. La sostituzione non va giù al giocatore che platealmente esclama: “No“, scuotendo e abbassando la testa. Infastidito per la sostituzione, esce per poi raggiungere la panchina. La reazione non è piaciuta ad Allegri che avrebbe richiamato Chiesa, rimproverandolo per l’accaduto.

Situazioni di campo che accadono in tutte le squadre ma che certifica, comunque, il buon momento di forma di Chiesa che evidentemente ci teneva a fare bene contro la sua ex squadra. Allegri ha preferito non rischiare e preservarlo anche in vista della sfida di Europa League contro il Nantes in programma giovedì. Nel post partita, poi, dopo la vittoria contro la Fiorentina, il tecnico della Juventus si è soffermato sulla partita dei singoli ed ha lanciato un messaggio anche a Federico Chiesa.

federico chiesa juventus fiorentina
federico chiesa juventus fiorentina

Juventus, queste le parole di Allegri su Chiesa

Nel dopo partita l’allenatore della Juventus Allegri si è soffermato sulla prova di Chiesa lanciando qualche stoccatina all’ex Fiorentina. “Posso dire che tutti si sono sacrificati oggi (ieri, ndr), anche Di Maria, abbiamo fatto una buona fase difensiva. Chiesa? Deve importare a fare una cosa, giocare dentro al campo. L’ho messo per giocare l’uno contro uno per prenderli alle spalle”.

allegri chiesa juve fiorentina
allegri chiesa juve fiorentina