Milan: spavento per Pioli, è successo dopo il gol

Si conclude l’anticipo del venerdì sera Milan Torino con il risultato di 1-0 per la squadra di Pioli. Una partita che ha regalato diverse emozioni e che ha portato al risultato finale con il ritorno alla vittoria per i rossoneri.

Milan Torino: le parole di Pioli

Al termine della partita Milan Torino sono arrivate le parole di Pioli ai microfoni di Dazn:

“Bisogna ripartire da qui, avevamo di fronte un avversario che ti fa giocare poco e ci ha fatto faticare. Le cose si sono sbloccate dal punto di vista mentale dopo il gol, un piccolo passo in avanti che ci dà fiducia. Dobbiamo dare continuità nelle prossime partite, tornare in Champions League il prossimo anno può essere qualcosa di importante. Al gol ho sentito dolori ovunque, mi sono preoccupato.

Qualcosa nella nostra organizzazione è venuta meno, non è giocare a 3 o a 4 che fa la differenza, dobbiamo ritrovare fiducia mentale. L’importante è lavorare con questo spirito, è solamente il primo passo.

Leao è un giocatore strano, ho sempre pensato che mettendolo largo era la sua posizione ideale, invece mi ha detto che la sua posizione preferita è quella più vicina alla punta e dentro al campo. A Rafa fa piacere assai la nuova posizione più vicina alla porta”.

Pioli Milan Dazn Inter
Pioli Milan Dazn Inter
Impostazioni privacy