Calciomercato, ecco Aubameyang: l’annuncio sull’attaccante

Ecco gli aggiornamenti di calciomercato riguardo il futuro dell’attaccante Pierre-Emerick Aubameyang  che attualmente non rientra nei piani del tecnico Potter al Chelsea. Trattativa avviata con il club, il bomber è il grande colpo della società.

Aubameyang  è pronto a tornare in campo. Il bomber ex Barcellona e Arsenal è intenzionato ad intraprendere una nuova avventura nella società che ha deciso di investire tanti soldi per portarlo nel proprio campionato.

Aubameyang addio chelsea calciomercato
Aubameyang addio chelsea calciomercato

Novità in vista per quanto riguarda il futuro dell’attaccante ex Barcellona che è pronto a vivere una nuova avventura lontano dal Chelsea. Ecco chi lo sta prendendo.

Calciomercato: Aubameyang firma a zero, cosa sta succedendo 

La dirigenza del Chelsea, dopo la costosa campagna acquisti di gennaio, ha bisogno di cedere e liberare spazio all’interno della rosa. Potter ha messo alla porta diversi giocatori, tra questi c’è anche l’attaccante Pierre-Emerick Aubameyang che sta trovando squadra. In queste ore è sputata fuori la notizia relativa all’ingaggio da parte del club che è pronto a prenderlo subito.

Aubameyang al Los Angeles FC? E’ questa l’ultima suggestione di calciomercato che porta l’attaccante ex Arsenal e Barcellona nella società americana dove gioca anche Giorgio Chiellini. Il calciatore sta valutando attentamente la proposta del club che ha messo sul piatto almeno 9 milioni di euro a stagione per convincere l’attaccante che è finito fuori dal progetto tecnico del Chelsea.

I Blues, dal canto loro, sarebbero disposti a liberare il giocatore subito per risparmiare la suo ingaggio. Nelle prossime ore sono attese delle novità per quanto riguarda questo colpo di mercato.

Aubameyang al Los Angeles Fc: giocherà con Chiellini

E’ Le10sport.com a riportare la notizia relativa all’approdo di Il Pierre-Emerick Aubameyang dal Chelsea ai Los Angeles FC. L’affare è in via di definizione con il giocatore pronto a trasferirsi nella stessa squadra in cui milita una vecchia conoscenza del calcio italiano, ovvero Giorgi Chiellini. Il giocatore è pronto a volare in California per vestire la maglia della squadra americana che è pronta a tornare a vincere la MLS.

Aubameyang los angeles calciomercato
Aubameyang los angeles calciomercato

Aubameyang, addio Chelsea: va in America

Pierre-Emerick Aubameyang è pronto a dire addio al Chelsea per firmare con i Los Angeles FC. L’affare è in dirittura d’arriva e potrebbe chiudersi nelle prossime ore. L’attaccante è ormai fuori dal progetto tecnico dei Blues con Potter che ha deciso di metterlo alla porta. Ecco perchè il giocatore sta prendendo in considerazione l’ipotesi di abbandonare Londra per andare a giocare in California.

Dopo una super campagna acquisti di gennaio il Chelsea vuole liberarsi dell’attaccante che a sua volta sta valutando con grande attenzione l’offerta della squadra americana che ha messo sul piatto tanti soldi per convincerlo. Secondo le prime indiscrezioni, infatti,  i Los Angeles sono pronti ad offrirgli un ingaggio da ben 9 milioni di euro a stagione.

Aubameyang calciomercato chelsea
Aubameyang calciomercato chelsea