Morto a 43 anni, l’assassino lo ha sparato in testa e poi si è suicidato. È la notizia che sconvolge il mondo del calcio, è successo nella giornata di ieri.
Svelate solo oggi le cause della morte, trovato morto dopo essere stato colpito a freddo da un proiettile, sparato in testa, il giocatore che nel 2003 sfidò anche l’Udinese, eliminando la società friulana dalla Coppa UEFA.

Il mondo del calcio piange Volkan Kahraman: ucciso da un colpo di pistola, inflitto alla testa, da parte di un imprenditore di 46 anni che era anch’esso legato al mondo dello sport.
Shock nel mondo del calcio: morto dopo esser stato sparato
Sparato alla testa, il calciatore ex Nazionale dell’Austria è morto così, sconvolgendo letteralmente il mondo del calcio. Non sono ancora chiari i motivi che hanno spinto l’assassino ad uccidere Volkan Kahraman.
In un momento così delicato, che ha colpito anche il mondo del calcio dopo il terremoto in Turchia, con qualche giocatore finito sotto le macerie e che ha praticamente perso la vita in questa tragedia che ha colpito migliaia di persone, viene fuori anche una notizia così tragica.
Ed è proprio un ex calciatore del campionato turco, Volkan Kahraman, ad essere morto: sparato dal suo assassino e morto sul colpo, per un proiettile alla testa.
Sparato in testa: tragica morte dell’ex Austria
Ha giocato tre volte nella Nazionale austriaca, vivendo la sua carriera tra i campionati in Olanda, Turchia, Austria e Grecia. Il calciatore Volkan Kahraman è stato ucciso, sparato alla testa, come riferito da alcuni media austriaci. Trovato morto, dopo quanto accaduto, ma i motivi di quanto accaduto non sono ancora chiari. È una tragedia nella tragedia, chi lo ha ucciso, si è suicidato. Pochi istanti dopo l’omicidio, si è puntato la pistola alla tempia e ha deciso di fare fuoco. I familiari di Kahraman non si capacitano di quanto accaduto, disperandosi in una giustizia che non potranno chiedere, considerando la pena che si è auto-inflitto lo stesso assassino, che ha deciso di spararsi poi in testa.

Eliminò l’Udinese nel 2003, il mondo del calcio piange Kahraman
Il mondo del calcio piange l’austriaco Volkan Kahraman, che riuscì ad eliminare l’Udinese nel 2003 con la maglia del Salisburgo addosso. Fu in occasione della partita di Coppa UEFA. Era il numero 10 del club austriaco e portò a casa una preziosa qualificazione, proprio ai danni del club di Udine.
