Pronto al reintegro nella rosa, in maniera definitiva, c’è stato un annuncio chiaro a DAZN.
È stato al centro delle vicende in casa Roma e che hanno portato al possibile addio nel mercato che ha appena chiuso i propri battenti, senza andare verso la cessione imminente. Dopo quanto era accaduto, attraverso le dichiarazioni di José Mourinho, ecco che arrivano nuovi aggiornamenti in casa giallorossa.

Sarà reintegrato, le parole a DAZN sono chiare. In attesa di una sistemazione, lontano dalla Roma, ecco cosa accadrà col giocatore che per ora verrà inserito nuovamente tra i disponibili di José Mourinho.
L’annuncio a DAZN sul reintegro in rosa per la Roma
Parla a DAZN il ds della Roma, Tiago Pinto, nel pre-partita di Roma-Empoli. Molto chiare le sue dichiarazioni in merito al futuro di Zaniolo che, fino a questo momento, è stato escluso dalle scelte di Mourinho, a causa di quanto accaduto e rivelato, dallo stesso tecnico portoghese.
Ora però le cose potrebbero cambiare per un altro calciatore, perché Rick Karsdorp verrebbe reintegrato nella rosa della Roma. A DAZN hanno fatto il punto della situazione, con l’olandese che sarebbe più vicino al reintegro in rosa, a differenza di quanto accadrà con Zaniolo.
Al momento infatti, lo stesso Karsdorp potrebbe tornare a disposizione di Mourinho, ritrovando convocazione e campo a partire dai prossimi impegni del club capitolino.
