Liverpool, esonero per Klopp: si libera e firma in Serie A

Il Liverpool di Jurgen Klopp non riesce a vincere più: la soluzione è l’esonero. Il tecnico tedesco, che ha portato i Reds alla vittoria della Champions League è uno dei migliori allenatori al mondo ma non riesce più a dare forza e vitalità alla sua squadra. Anche oggi è arrivata una sconfitta pesantissima in campionato e la soluzione più veloce sembra essere il suo addio.

Lenovità sul futuro di Klopp si scriveranno già nelle prossime ore. Il tecnico ha evidentemente perso la credibilità agli occhi dello spogliatoio e della tifoseria. Sono tra i più caldi al mondo e la situazione in classifica si sta facendo davvero molto pericolosa.

Esonero Klopp
Esonero Klopp

Liverpool, esonero Klopp: sconfitta fatale, è deciso

Il Liverpool potrebbe affidarsi più a Jurgen Klopp. Il futuro del tecnico tedesco sarà lontano dai Reds: la separazione sembra ormai imminente. Dopo la vittoria della Premier League e della Champions League, l’ex allenatore del Borussia Dortmund ora sta vivendo uno dei periodi peggiori della sua carriera e può provare nuove esperienze.

Il futuro di Klopp non è ancora certo ma l’addio ora sembra imminente. Le sconfitte in Premier League in questi ultimi mesi hanno sconcertato i tifosi che non si aspettavano un atteggiamento così negativo da parte di tutta la rosa.

Secondo le ultime notizie provenienti dall’Inghilterra, il Liverpool si è messo già alla ricerca di un sostituto dopo l’esonerdo di Klopp.

Esonero Klopp: tifosi furiosi, hanno già deciso

Il futuro di Jurgen Klopp è vicino all’esonero. L’allenatore tedesco non riesce più a far risultato e ora i tifosi sono estremamente furiosi con la sua gestione. Dopo la sconfitta per 3-0 contro il Wolverhampton di quest’oggi è andata in scena una vera e propria rivoluzione sui social. I tifosi del Liverpool hanno chiesto a gran voce l’esonero di Klopp dal Liverpool.

I Reds sono al decimo posto in Premier League, a -21 dalla capolista Arsenal e l’andamento è tutt’altro che apprezzato dalla tifoseria. Erano abituati a macinare vittorie su vittorie fino alla passata stagione e ora sono costretti a sperare di entrare in Europa.

La società si sta già guardando intorno. In caso di esonero, infatti, è possibile che si prenderà un allenatore inglese e giovane, come successo al Chelsea con Graham Potter. A riferirlo è il Daily Mail.

Klopp Liverpool
Klopp Liverpool

Klopp lascia il Liverpool: occasione in Serie A

L’esonero di Klopp dal Liverpool apre anche le strade della Serie A? Il tecnico tedesco non ha più il polso della situazione con i Reds e il suo addio è possibile da un momento all’altro.

La Serie A è uno dei campionato con maggiori novità nell’ultimo periodo e non sono da escludere clamorosi cambiamenti anche nelle panchine. Juventus, Milan e Napoli sembrano le squadre più vicine al cambiamento in panchina e potrebbero pensare al clamoroso accordo con Klopp.

Esonero Klopp Liverpool
Esonero Klopp Liverpool