Annuncio a sorpresa del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che, attraverso il suo profilo Twitter ufficiale, ha reso noto i dettagli di una telefonata “scherzosa” tra lui ed un tifoso azzurro. Ecco il contenuto della chiamata.
Spunta una telefonata che imbarazza Aurelio De Laurentiis, ecco cosa ha dichiarato con un tifoso.

Momento magico per il Napoli, primo in classifica e con un margine elevato sulle concorrenti. Intanto in città cresce l’entusiasmo per questo risultato e i tifosi già sognano di festeggiare il terzo Scudetto. Anche il presidente De Laurentiis è protagonista, con i tifosi che non perdono occasione per congratularsi e omaggiarlo per questi risultati fin qui raggiunti. Nelle ultime ore è sputato fuori un audio che ha creato non poco imbarazzo al patron che è dovuto correre ai ripari.
Telefonata De Laurentiis, ecco cosa ha detto al tifoso
Arriva il tweet di Aurelio De Laurentiis che ha voluto chiarire una situazione equivoca che si è venuta a creare in queste ultime ore. Infatti, il patron azzurro, è stato protagonista di una telefonata pubblicata in rete da un tifoso del Napoli.
“Sta girando sui social e sul web una chiamata tra me ed un tifoso. Ovviamente volevo specificare che, la chiamata che avete ascoltato, è ricca di provocazioni ed ironia. Ci siamo divertiti entrambi, però devo dire che su tutte una cosa vera l’ho detto: sulla Champions, a quella ci teniamo davvero tanto”.
“La telefonata che avete ascoltato tra me e un tifoso, che sta girando sui social e sul web, ovviamente è ricca di ironia e di provocazioni. Ci siamo divertiti un po’, ho detto tutte cose false tranne una: quella sulla Champions, alla quale teniamo molto”.
Ecco cosa è accaduto durante la telefonata tra De Laurentiis e il tifoso del Napoli.

De Laurentiis, telefonata al tifoso: cosa si sono detti
Possiamo svelarvi il contenuto della chiamata che, come ribadito anche dal presidente, sin dall’inizio è apparsa ironica e scherzosa. Il tono di De Laurentiis e quello del tifoso, infatti, era totalmente allegro con il supporter che ha telefonato ADL per congratularsi del lavoro fatto in questa stagione e l’invito di vincere finalmente lo Scudetto. La risposta del patron non si è fatta attendere, ed ha ribadito al tifoso come sente e avverte questa passione innata del napoletano. Poi la battuta riguardo la clausola da 100 milioni per non vincere il tricolore. E a fine chiamata il riferimento alla Champions, come ribadito anche dal tweet, l’auspicio di De Laurentiis di arrivare fino in fondo. Altrimenti “mando tutti a quel paese”.
