Calciomercato: hanno preso Ziyech, colpo a sorpresa

Svolta in arrivo per quanto riguarda il futuro del trequartista Ziyech. Sta lasciando il Chelsea in questo mercato, ecco dove andrà a giocare.

Il giocatore, protagonista con il Marocco ai Mondiali in Qatar, sta firmando: cercato anche da numerose società di Serie A, alla fine ha scelto la sua prossima destinazione. Svolta in queste ultime ore di mercato, ecco cosa sta succedendo.

ziyech calciomercato
ziyech calciomercato

Uno dei protagonisti dei Mondiali in Qatar ha avuto la possibilità di arrivare in Serie A. Finalmente il calcio italiano poteva essere tornata la meta dei grandi campioni.

Ziyech in Italia? E’ tutto pronto per il grande colpo

Ultimissimi aggiornamenti su Ziyech del Chelsea. Il giocatore, scuola Ajax, ha avuto diverse richieste da parte di Milan e Roma che a lungo l’hanno inseguito in questa sessione. Alla fine, però, il calciatore è pronto a trasferirsi in un altro club europeo.

E’ notizia di oggi l’interesse da parte di un’altra società che è pronta a mettere sul piatto tanti soldi per convincerlo a firmare. Una vera e propria sorpresa visto che il Chelsea sarebbe pronto a raggiungere un accordo con questa società pur di definire la cessione del marocchino che non rientra più nei piani di Potter.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato nel mirino c’è il giocatore del Chelsea Ziyech che può firmare con il Psg a gennaio 2023. Il trequartista è finito nel mirino di Campos che è pronto a puntare su di lui per rinforzare la trequarti del club francese.

Ziyech al Psg, colloqui in corso

Ultime ore infuocate per quanto riguarda il calciomercato con le società a lavoro per gli ultimissimi colpi. E’ il caso del giocatore del Chelsea Ziyech che può andare al Psg in questa sessione invernale di mercato. Il giocatore, che vuole lasciare Londra, era nel mirino anche di altre società alcune italiane come Milan e Roma.

Ziyech psg calciomercato chelsea
Ziyech psg calciomercato chelsea

Psg, colpo dal Chelsea: contatti per Ziyech

Secondo quanto riportato da L’Equipe, l’ultima idea del ds Campos è portare al Psg Ziyech in queste ultime ore di calciomercato. La squadra francese è alla ricerca di un’alternativa sulla trequarti, dopo l’addio di Pablo Sarabia che ha deciso di lasciare Parigi per andare in Inghilterra al Wolverhampton.

Ziyech, uno dei protagonisti del Marocco ai Mondiali in Qatar, non rientra più nei piani del Chelsea che l’ha messo in vendita. C’era la possibilità di portarlo in Italia, Roma e Milan ci hanno provato, ma alla fine il marocchino potrebbe accettare l’offerta del Psg. In queste ultime ore di mercato potrebbe arrivare la svolta decisiva.

psg Ziyech calciomercato
psg Ziyech calciomercato