Calciomercato, rinforzo Isco: arriva subito in Serie A, la notizia

C’è la notizia in merito al colpo di calciomercato che riguarda uno dei top club italiani.

Botto di fine mercato perché, la sessione di gennaio, chiuderà probabilmente con il colpo Isco, che arriva in Serie A dopo un lungo corteggiamento. Lo farà da svincolato, con destinazione a sorpresa per un club che deve sistemare qualcosina sulla trequarti.

Calciomercato Isco in Serie A - Calciomercato24.com
Calciomercato Isco in Serie A – Calciomercato24.com

Isco pronto all’arrivo in Serie A, la notizia arriva dalla Spagna. Dopo quanto emerso dall’estero, non è da escludere un’accelerata in questi ultimi due giorni di mercato.

Dalla Spagna, Isco in Serie A: la notizia

C’è la notizia in merito all’approdo in Serie A per Isco, l’ex Siviglia – ormai svincolato e in attesa della sua nuova avventura – aveva salutato la Spagna e ora definitivamente saluta la Liga, dopo una vita passata tra Malaga, Real Madrid e Siviglia, tra le altre.

Non è scoppiata la scintilla con il club di Siviglia tant’è che si è tutto concluso con l’amara separazione, da svincolato. E ora, a caccia di una nuova esperienza, ecco che sbuca un club in Serie A.

A portare Isco in Italia potrebbe essere la Juventus. Rappresenta, lo spagnolo, un’occasione di mercato non da poco, considerando che arriverebbe a costo zero.

Calciomercato Juventus, colpo a sorpresa: ecco Isco

Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime notizie di calciomercato che riguardano Isco, obiettivo della Juventus. Il talento spagnolo è stato molteplici volte accostato alla Juve, ma tutto si è sempre concluso con un nulla di fatto. Questa volta però può essere differente, con lui alle spalle di Vlahovic o Milik, che rappresenterebbe un’occasione d’oro, considerando il suo talento e la possibilità di prenderlo a zero. E infatti, con l’occasione si presenta, la Juve potrebbe andare verso l’accelerata per chiudere sul colpo Isco. Diverse le pretendenti per lui, come fanno sapere dalla Spagna. In Serie A, infatti, sarebbe seguita anche da una rivale del club bianconero.

Calciomercato Juventus Isco a gennaio - Calciomercato24.com
Calciomercato Juventus Isco a gennaio – Calciomercato24.com

Ultime Juventus, colpo Isco: è un’idea anche del Milan

È un’idea di calciomercato non solo per la Juventus, c’è anche il Milan su Isco. Paolo Maldini, così come la dirigenza bianconera, segue da un po’ quella che è la situazione legata al talento spagnolo, che potrebbe sbarcare finalmente in Serie A dopo un lungo “corteggiamento” da parte dei club italiani. Dipenderà tutto o molto anche dalle volontà stesse del giocatore, sullo sfondo ci sono anche le soluzioni oltreoceano come la Major League Soccer o l’Arabia Saudita, nel campionato di Cristiano Ronaldo.

Calciomercato Juventus Isco - Calciomercato24.com
Calciomercato Juventus Isco – Calciomercato24.com
Impostazioni privacy