Gianluca Scamcca torna in Serie A nella prossima sessione di calciomercato? Il bomber italiano non sta riuscendo nell’impresa di imporsi come uno dei migliori attaccanti della Premier League e presto potrebbe far ritorno a casa.
Dopo l’addio al Sassuolo la sua fame da bomber non si è mai appagata ma non sta trovando la zona gol come faceva in Serie A. Il ritorno di Gianluca Scamacca in Serie A non è da escludere. Il centravanti italiano ha nostalgia di casa, dal punto di vista sporrtivo e a fine stagione potrebbe già far ritorno in Italia.

Calciomercato, Scamacca torna in Serie A: ecco dove
Gianluca Scamacca al West Ham non sta facendo benissimo. Il bomber italiano è al primo anno di Premier League e non sta rendendo quanto ci si aspettava. Per caratteristiche e fisicità, infatti, l’ex Sassuolo sembrava poter essere determinante sin da subito con gol, assist e prestazioni di altissimo livello nel campionato inglese.
Scamacca, però, presto potrebbe tornare in Serie A. Il West Ham ha speso tanto per acquistarlo lo scorso agosto ma il suo approdo in Premier League non ha ancora lasciato il segno. Sta segnando poco e non sempre è il titolare indiscusso della squadra londinese.
Secondo le ultime notizie di mercato, Scamacca è stato fatto fuori dal West Ham e sta pensando al ritorno nella big di Serie A. Il campionato italiano sembra forse perfetto per le sue qualità e nelle sue idee non manca, di certo, la possibilità di un grande ritorno.
Calciomercato Milan, colpo Scamacca: hanno preso Ings
Il West Ham ha selto Ings per l’attacco: Scamacca è in uscita? Il bomber italiano ha segnato poco in questa stagione e sta anche subendo la continua battaglia per la titolarità che, ora, è anche aumentata.
L’approdo di Ings al West Ham ora è anche ufficiale e potrebbe mettere ancora di più nell’ombra il bomber italiano. E per questo motivo non sono da escludere movimenti di mercato molto interessanti in vista del futuro. Secondo quanto riferise il Daily Mail, infatti, l’ex Sassuolo non ha accolto benissimo l’acquisto del centravanti ex Aston Villa.
Il Milan, a fine stagione, può tentare l’assalto decisivo per Scamacca sul calciomercato. I rossoneri non conoscono ancora il futuro di Olivier Giroud e Zlatan Ibrahimovic e stanno cercando il bomber del futuro.

Milan su Scamacca: quanto chiede il West Ham per la cessione
Il Milan sta pensando all’acquisto di Gianluca Scamacca. Il bomber italiano teme di non poter essee più titolare in Premier League e non disdegnerebbe l’approdo in una delle migliori squadre della Serie A, per puntare a vincere trofei importanti in Italia.
Il West Ham però crede molto in Scamacca, tanto da avergli fatto firmare un contratto fino al 2027 con opzione per un’altra stagione. E per questo chiede almeno 40 milioni per poter cedere Scamacca al Milan. Tutto rimandato all’estate: sogni e speranze sono ancora da scrivere.
