Sono settimane delicate quelle che si stanno vivendo dalle parti di Formello, visto che le condizioni di Ciro Immobile continuano a destare non poca preoccupazione nello staff medico della Lazio.
Per questo motivo Tare e Lotito starebbero iniziando a sondare il mercato degli attaccanti per mettere a disposizione di Sarri un nuovo bomber che possa sopperire all’assenza di Immobile in queste settimane. Stando alle ultime notizie, però, sarebbe stato alla fine proprio il tecnico biancoceleste a chiedere un nome preciso alla sua dirigenza.

Sarri avrebbe infatti chiesto alla Lazio di investire sull’attaccante del Real Madrid in questo calciomercato nell’attesa di Ciro Immobile che ha da recuperare da un infortunio muscolare.
Calciomercato Lazio: il sostituto di Immobile arriva da Madrid
Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata della Lazio che, a seguito dell’infortunio di Ciro Immobile, starebbe lavorando per mettere a disposizione di Maurizio Sarri un nuovo attaccante.
Vista la difficoltà di compiere operazioni importanti a gennaio, soprattutto da un punto di vista economico, Tare e Lotito starebbero seguendo quei profili che rientrano e soddisfanno perfettamente i loro requisiti. Stando alle ultime notizie, però, Maurizio Sarri avrebbe fatto presente alla sua dirigenza il nome dell’attaccante del Real Madrid che in questa prima parte di stagione non sta brillando dl tutto.
Le quotazioni del bomber starebbero aumentando in maniera importante in queste ore, motivo per il quale, secondo La Gazzetta dello Sport, la Lazio avrebbe individuato in Mariano Diaz del Real Madrid il perfetto rinforzo per l’attacco di Sarri per il prossimo calciomercato.
Lazio, Mariano Diaz piace per l’attacco: le ultime
Stando a quanto riportato da fichajes.net, l’esperienza di Mariano Diaz al Real Madrid sembra essere giunta una volta e per tutte ai titoli di coda, nonostante all’inizio della sua avventura Madridista si erano create delle grosse aspettative su di lui
Secondo il portale spagnolo, Diaz avrebbe infatti deciso di non rinnovare il suo contratto in scadenza con il Real Madrid, aprendo alla possibilità di trasferirsi in un altro club, come ad esempio la Lazio, nel prossimo calciomercato.
Il club biancoceleste, però, ha intenzione di provare un assalto per il giocatore domenicano solo in estate, quando si svincolerà dal Madrid, alla sola condizione che Diaz si riduca il suo ingaggio, visto che i 5 milioni di euro che attualmente percepisce vanno oltre il tetto ingaggi che la Lazio segue.

Non solo Mariano Diaz: la Lazio punta anche ad un ex Barcellona
L’operazione Mariano Diaz non svincolerebbe il club biancoceleste dal puntare e lavorare anche su altri profili. Negli ultimi giorni, infatti, è stato accostato con insistenza anche il nome di Ferran Jutglà alla Lazio, giovane attaccante ex Barcellona che piace e non poco a Sarri. L’unica cosa che frena Lotito dall’affondare il colpo per l’ex blaugrana è la valutazione che oggi ne fa il Brugges, visto che il club belga non chiede meno di 15 milioni di euro.
