Calciomercato Roma, il ds annuncia il futuro del giocatore: “Non lo vendiamo a gennaio”

Questi ultimi 10 giorni di mercato si prospettano essere particolarmente roventi dalle parti di Trigoria, non solo per quanto concerne eventuali operazioni in entrata ma anche, e forse soprattutto, per quanto concerne quelle in uscita visti nomi coinvolti.

Sono tanti infatti i giocatori della Roma pronti a partire, alcuni dei quali che di un certo livello, motivo per il quale i movimenti del club giallorosso sono sulla bocca praticamente di tutti in questi giorni. Alla luce di questo, in una recente intervista, il ds ha provato a mettere una volta e per tutte ordine sugli ultimi movimenti del club in questo calciomercato, annunciando che una delle stelle della squadra non verrà per alcun motivo ceduto a gennaio.

Calciomercato Roma
Calciomercato Roma

Con questa dichiarazione il dirigente ha sorprese addetti ai lavori e non solo, visto che solo fino a qualche giorno fa l’addio del giocatore sembrava essere cosa scontata.

Roma, il giocatore non si muove a gennaio: le ultime

Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata della Roma, che in questi ultimi 10 giorni di calciomercato potrebbe mettere a segno qualche colpo per rinforzare e completare la rosa di Josè Mourinho per provare a centrare la qualificazione in Champions League.

Diversi sono i nomi che Tiago Pinto starebbe seguendo in questi giorni, ma uno in particolare gode della stima non solo della società ma anche di Josè Mourinho, che già in estate aveva provato a portarlo nella Capitale. Negli scorsi giorni il club giallorosso ha provato ad accontentare le richieste dello Special One facendo all-in sul giocatore, ma nelle ultime sono arrivate delle dichiarazioni che potrebbero cambiare completamente le carte in tavola.

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il ds del Sassuolo Carnevali ha fatto una volte e per tutte chiarezza sul futuro di Davide Frattesi in questo calciomercato, gelando la Roma che era fiduciosa nelle operazioni per il centrocampista.

Roma: Carnevali annuncia il futuro di Frattesi

Dopo il tentativo fatto in estate per Frattesi, la Roma ha provato a ricontattare il Sassuolo per il centrocampista anche in questo gennaio, fallendo ancora una volta il tentativo, vista la presa di posizione da parte del club neroverde.

La speranza è sempre l’ultima a morire, ma le dichiarazioni rilasciata alla rosea dal ds Carnevali chiudono una volta e per tutte il trasferimento di Frattesi alla Roma almeno per questo calciomercato.

Il dirigente del Sassuolo ha così parlato: “Frattesi alla Roma? Posso assicurarsi che non lo venderemo a gennaio, così come non lo faremo anche per gli altri giocatori più importanti. La Roma comunque non è l’unico club che lo segue, visto che Davide ha tanti estimatori anche in Premier League.”

Roma Frattesi annuncio Carnevali
Roma Frattesi annuncio Carnevali

Roma, le contropartite non bastano: per Frattesi se ne parla a giugno

Ad inizio calciomercato si credeva che il club giallorosso potesse convincere il Sassuolo con qualche giovane contropartita interessante, ma alla fine il club emiliano non ha ceduto, rimanendo fermo nella sua richiesta di almeno 35 milioni di euro. A questo la questione una: il discorso Frattesi per la Roma è semplicemente rimandato al prossimo calciomercato estivo.

Calciomercato Roma Davide Frattesi
Calciomercato Roma Davide Frattesi