Dopo aver ricevuto l’ennesimo rifiuto all’ultima offerta di rinnovo da parte di Skriniar, l’Inter si sarebbe iniziato a guardare intorno per sondare alcuni profili validi con i quali poter sostituire lo slovacco, che mai come quest’anno si è dimostrato essere una roccaforte della difesa di Simone Inzaghi.
Per questo motivo negli ultimi giorni la lista di Marotta ed Ausilio si sarebbe riempita di nomi non interessanti e di prospettiva ma anche esperti e pronti subito, anche se nell’idea dei due dirigenti nerazzurri ci sarebbe quella di sfruttare al meglio la situazione di Skriniar per arrivare ad altri giocatori, cosa che nelle prossime ore si potrebbe incredibilmente palesare.

Stando alle ultime notizie, infatti, l’Inter avrebbe avviato i contatti con il PSG per un scambio nel quale è coinvolto proprio Milan Skriniar.
Calciomercato Inter, scambio col PSG? Skriniar pedina
Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata dell’Inter che, a 10 giorni dalla chiusura della sessione, potrebbe riservare non poche sorprese ai tifosi nerazzurri.
Milan Skriniar è infatti sempre più lontano dal firmare il suo rinnovo di contratto con l’Inter, visto il rifiuto all’ultima offerta e la parola data al PSG, ma la dirigenza nerazzurra avrebbe in ballo un’operazione che potrebbe comportare l’addio immediato dello slovacco ed il conseguente arrivo alla Pinetina di uno dei campioni del club parigino, che potrebbe cedere alla proposta dell’Inter pur di mettere subito a disposizione di Galtier il 57 nerazzurro.
Stando alle ultime notizie, complice anche la situazione non facilissima in quel di Parigi, l’Inter potrebbe offrire in questi ultimi giorni di calciomercato uno scambio allettante al PSG, che vedrebbe coinvolti Skriniar e Kimpembe, entrambi in scadenza con i rispettivi club, pur di non farsi trovare impreparato all’addio dello slovacco.
Inter, idea Kimpembe: le ultime da Parigi
Con l’addio di Milan Skriniar che sembra essere oramai cosa scontata, l’Inter avrebbe iniziato a sondare profili all’altezza con i quali poterlo sostituire. Tra i tanti nomi selezionati nelle ultime ore sarebbe uscito anche quello di Presnel Kimpembe, in scadenza con il PSG nel 2024.
Stando a quanto riportato da L’Equipe, in questi giorni non si sarebbe registrato alcun passo in avanti nelle trattative per il rinnovo, motivo per il quale Kimpembe potrebbe lasciare il PSG nel prossimo calciomercato estivo per provare una nuova e stimolante avvenuta altrove.
A questo punto, visto anche l’interesse del club parigino per Skriniar, nulla esclude che l’Inter non possa provare un clamoroso scambio alla pari con il PSG per evitare di rimane poi a mani vuote.

Non solo l’Inter: anche un’altra big di Serie A segue Kimpembe
L’Inter ad oggi è il club più quotato a poter accogliere il centrale francese, vista anche la situazione Skriniar, ma in vista del prossimo calciomercato estivo anche la Juventus avrebbe fatto più di un semplice pensiero per Presnel Kimpembe.
