Dopo la quasi totale rottura con Milan Skriniar che ha rifiutato l’ultima offerta di rinnovo da parte dell’Inter e dato la sua parola al PSG per la prossima estate, il club nerazzurro è ora costretto ad affrontare una questione altrettanto importante.
Stando alle ultime notizie, infatti, oltre al centrale slovacco, l’Inter è ad un passo dal dire addio ad un altro big della formazione di Simone Inzaghi in questo calciomercato. Nessuno lo avrebbe mai detto, visto il suo recente rinnovo, ma con un’operazione lampo il giocatore ha deciso di accettare la proposta di uno club più importanti al mondo.

Le prossime ore saranno dunque abbastanza movimentate dalle parti della sede nerazzurra in via della Liberazione.
Calciomercato Inter: un altro big vicino a dire addio
Questi ultimi 10 giorni di calciomercato si prospettano essere alquanto complicati per l’Inter di Simone Inzaghi, visto che dopo il rifiuto di Skriniar all’ultima offerta di rinnovo si potrebbe aggiungere anche il possibile addio di un altro imprescindibile della formazione nerazzurra.
In queste settimane si è tanto parlato di operazioni in uscita anche importanti per l’Inter, ma mai quanto oggi la possibilità di vedere uno dei titolari di Inzaghi lasciare Milano nel futuro prossimo è alta, anzi, forse anche altissima.
Stando infatti a quanto riportato da Mundo Deportivo, il Barcellona è pronto a compiere l’assalto decisivo su Marcelo Brozovic in questo calciomercato, presentando nei prossimi giorni un’offerta che possa convincere l’Inter.
Inter, il Barcellona vuole Brozovic: l’offerta dei blaugrana
Dopo le indiscrezioni delle ultime settimane non sembra essersi per niente placato l’interesse del Barcellona nei confronti di Marcelo Brozovic. Con l’addio di Depay, in direzione Madrid, sponda Atletico, la rosa blaugrana si è accorciata nuovamente e Xavi avrebbe chiesto almeno un rinforzo alla società per continuare a lottare per riportare in Catalogna il titolo della Liga.
Tra i tanti nomi il tecnico blaugrana avrebbe espresso la sua preferenza nei confronti del centrocampista dell’Inter, per il quale la società spagnola avrebbe in mente un’offerta importante che comune rispetti il complicato momento economico che sta vivendo il Barça.
Stando infatti ad alcuni media spagnoli, il Barcellona sarebbe pronto a presentare all’Inter un’offerta di prestito con obbligo di riscatto al termine di questa stagione per portare in Liga Brozovic già in questo calciomercato ed accontentare Xavi.

Calciomercato Inter: le ultime su Brozovic
L’interesse del Barcellona è concreto, ma vista già la possibilità di perdere Skriniar, che sia a parametro zero che sia a gennaio, l’Inter non ha alcuna intenzione di lasciar partire in questo calciomercato Marcelo Brozovic, anche perchè nelle idee della dirigenza non c’è assolutamente quella di far partire il croato.
Il discorso è dunque rinviato a giugno, salvo che il Barcellona non metta nella trattativa anche un’allettante contropartita tecnica, come Kessiè ad esempio.
