Calciomercato, colpo di scena: stanno prendendo Kai Havertz

Il colpo di calciomercato, a sorpresa, è Kai Havertz: probabilmente stanco del cammino ad alti e bassi del Chelsea, cercherà esperienza altrove.

Accostato a diversi club del calcio italiano, occhio alla destinazione perché Ziyech non sembra essere l’unico elemento a poter dire addio ai Blues nel corso di questa estate.

Kai Havertz - Calciomercato24.comKai Havertz - Calciomercato24.com
Kai Havertz – Calciomercato24.com

Stando a quelle che sono le notizie riportate dall’estero, il colpo di calciomercato sarebbe appunto il centravanti tedesco che, salutando Londra e la Premier League, potrebbe essere il rinforzo già nell’imminente gennaio.

Calciomercato, ecco Kai Havertz: è il colpo a sorpresa

Il Chelsea è in affanno e oggi ha da giocarsi l’importante match di Premier League contro il Liverpool, altro club in difficoltà. Allo Stamford Bridge però potrebbe essere una delle ultime apparizioni per Kai Havertz, calciatore pronto a salutare per accettare la proposta di un altro club, lontano dall’Inghilterra e da Londra.

Accostato a Juventus e Milan in Italia, anche se la sua valutazione economica risulta enorme e fuori parametri per le stesse società italiane, soprattutto per la Juventus che deve fare ora i conti con quanto accaduto di recente sul caso plusvalenze. Pertanto, il futuro del tedesco non sarà in Serie A, con la notizia che arriva da Sky Sport in Germania.

I colleghi dell’emittente satellitare, in terra tedesca, rivelano le ultime notizie di calciomercato su Kai Havertz: sarà il colpo del Bayern Monaco.

Mercato Bayern Monaco, colpo Havertz: la notizia

Come riferito dalla Germania dunque, l’attaccante scelto dal Bayern Monaco è Kai Havertz. Ormai il club si sarebbe rassegnato all’idea di non trovare un centravanti puro da sostituire definitivamente a Lewandowski, andato via nella scorsa estate proprio dalla Germania, per unirsi al Barcellona.

E l’ipotesi del falso nove, per Nagelsmann intriga lui stesso e la società, trovando un tridente importante con Manè largo assieme a Sanè.

Calciomercato Bayern Monaco Kai Havertz - Calciomercato24.com
Calciomercato Bayern Monaco Kai Havertz – Calciomercato24.com

Ultime di mercato, le cifre del colpo Havertz

Non sarà un colpo da poco, la valutazione economica di Kai Havertz è enorme. E il Chelsea lo venderà non per poco, ma ora che Joao Felix e Mudryk sono finiti al Chelsea, non ci sarebbe più spazio per lui. Spazio che, appunto, potrebbe trovare in Bundesliga, tornando in Germania. L’ex Bayer Leverkusen potrebbe ritrovare il campionato tedesco grazie all’affondo del Bayern Monaco, che andrebbe così a versare nelle casse dei londinesi una cifra intorno ai 70-80 milioni. Un colpo per il presente e per il futuro considerando l’età del calciatore tedesco: è un classe ’99 ed ha soli 23 anni.

Calciomercato Bayern Monaco Kai Havertz - Calciomercato24.com
Calciomercato Bayern Monaco Kai Havertz – Calciomercato24.com
Impostazioni privacy