“È vero, tifo per loro”: bufera dei tifosi, il presidente ammette tutto

Il campionato di Serie A continua a riservare sorprese clamorose. Nelle ultime ore è arrivata la sentenza senza precedenti sul caso plusvalenze che vede indagata la Juventus. I bianconeri hanno appena perso 15 punti in classifica e ora sono al decimo posto, a pari punti con Empoli e Bologna e presto potrebbero arrivare ulteriori problemi.

Intanto fanno discutere le dichiarazioni di uno dei presidenti dei club di Serie A che ha palesmente ammesso il suo tifo. Dopo le sue parole, però, si sono scatenate le polemiche, con i tifosi che hanno iniziato a pensare alla regolarità mancata del campionato. Ecco cosa è successo.

Iervolino Napoli
Iervolino Napoli

Serie A, il presidente ammette l’amore per un altro club: è polemica

La Serie A continua a riservare sorprese e polemiche. Gli ultimi due giorni sono stati incentrati interamente sulle indagini per il caso plusvalenze che vede la Juventus al centro di un vortice molto pericoloso. La sentenza odierna, dopo i risultati negativi degli ultimi tempi, ha cambiato clamorosamente la classifica e ora per i bianconeri è tutto da riscrivere.

Domani si scende di nuovo in campo per un lunghissimo weekend di calcio che potrebbe ridisegnare nuovamente la classifica. Ora tutti i club possono pensare di cambiare, in meglio o in peggio, i propri obiettivi stagionali.

Intanto, fanno scalpore le dichiarazioni del presidente di un club di Serie A che ha ammesso il suo tifo. Le parole hanno scatenato immediatamente una serie infinita di polemiche, con i tifosi che hanno iniziato a gridare allo scandalo in vista della partita che si terrà nella 19a giornata di Serie A.

Salernitana, Iervolino ammette: “Ho sempre tifato Napoli”

Intervenuto a Radio Marte alla vigilia di Salernitana Napoli, Danilo Iervolino ha ammesso la sua passione azzurra. Il presidente dei granata, che sta provando a far salvare il club con nuovi acquisti, ha parlato del suo tifo, a chiare lettere.

La partita tra Salernitana e Napoli per me è il derby del cuore. Ho sempre tifato Napoli prima di diventare presidente della Salernitana. È una sfida tra due poli – città, tifoserie e presidenti – che vogliono cercare di creare un ponte e sinergie”.

Salernitana Napoli? “Dovremo giocarcela a testa alta. Sarà importante esprimere un gioco coraggioso, dovremo essere aggressivi e molto coperti, sfruttando le piccole occasioni che ci saranno concesse”.

Iervolino Salernitana
Iervolino Salernitana

Salernitana, Iervolino: “Non dobbiamo fare punti con il Napoli”

Le parole di Danilo Iervolino alla vigilia di Salernitana Napoli sono suonate come un campanello di arresa. Il web è insorto contro il presidente dei granata che ha ammesso chiaramente che la sua squadra lotterà per 90 minuti, anche se è ben conscio della superiorità degli azzurri.

I tifosi sono scossi per quanto successo contro l’Atalanta. È normale che siano nervosi e che chiedano di più ma devono farlo senza scendere in offese personali, ma chiedere dignità alla squadra ci sta. Non dobbiamo caricare troppo questa gara. Il Napoli è una squadra fortissima e dovremmo fare i punti contro altre squadre, ma daremo tutto”.

Salernitana Iervolino
Salernitana Iervolino