Arrivano importanti notizie di calciomercato da Sky Sport sul futuro di Zaniolo con la Roma. Il giocatore è pronto ad andare via, perché ora è proprio la società ad aver messo sul mercato il giocatore dopo la rottura.
Il giocatore è in scadenza 2024 con la Roma che ha provato in tutti i modi a rinnovare il suo contratto, poi però è arrivata una frenata importante che potrebbe far saltare definitivamente i rapporti tra le parti. Ora ci sono nuove notizie importanti che riguardano il giocatore.

Tra la Roma e Zaniolo potrebbe essere finita. Arrivato dall’Inter con i giallorossi che hanno deciso di puntare su di lui molto giovane, poi è stato molto sfortunato per i vari infortuni gravi che gli hanno condizionato la carriera. Adesso però ci sono novità sul futuro del giocatore.
Calciomercato: Zaniolo via da Roma
E’ considerato da anni uno dei migliori talenti italiani pronto ad esplodere da un momento all’altro. Ma la sua consacrazione continua a non arrivare, nonostante pochi mesi fa decise la Finale di Conference League con un gol. Quest’anno ci sono stati dei momenti davvero difficile per l’attaccante italiano che continua a non essere al meglio fisicamente e mentalmente.
Le sue prestazioni non convincono la società che per rinnovare a cifre importanti vuole risposte sul campo. Ma in questo senso Zaniolo sta deludendo e ora sembra anche aver rotto con l’intero ambiente e la società che è pronto a cederlo
E’ il Tottenham che può acquistare Zaniolo dalla Roma subito.
Tottenham: offerta per Zaniolo
Come rivelato da Sky Sport Zaniolo è sul mercato e può lasciare la Roma per il Tottenham. Adesso la volontà del giocatore è uguale a quella del club, si può pensare all’addio immediato a gennaio. Difficile in Italia, più probabile all’estero. Perché l’unica offerta concreta è arrivata da Londra per giocare in Premier League.
Infatti, al Tottenham c’è Conte che vuole comprare Zaniolo e la Roma attende l’offerta giusta per cederlo, visto anche il contratto in scadenza. Possibile operazione in stile Kulusevski, prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni. La Roma vuole cederlo a titolo definitivo.

Calciomercato Serie A: Zaniolo tra Juve e Milan
In Serie A Juventus e Milan vogliono comprare Zaniolo, ma al momento non hanno la possibilità di prendere il giocatore. Infatti, entrambe le società hanno chiesto all’entourage del giocatore di rimandare il suo addio da Roma alla prossima estate, quando sarà ad un anno dalla scadenza del contratto con una situazione complicata e con la possibilità di investire in maniera economica diversamente rispetto questo momento.
Le prossime settimane saranno decisive perché Zaniolo può andare via ora a gennaio o la prossima estate e se non dovese concretizzarsi l’addio in questa sessione di gennaio allora potrebbe essere tutto aperto anche per i club italiani di Serie A.
