Nuovo infortunio Juventus, che tegola per Allegri: i tempi di recupero

Che tegola per Massimiliano Allegri e la Juventus, infortunio per uno dei suoi titolarissimi.

Brutte notizie ancora dietro l’angolo per i bianconeri, che devono fare i conti con una nuova tegola per Allegri. Il calciatore fermo al J-Medical a causa di un fastidio che ha accusato nel corso di quest’ultima giornata.

Juventus Chiesa Rabiot - Calciomercato24.com
Juventus Chiesa Rabiot – Calciomercato24.com

Non si è allenato col gruppo e dunque occhio a quelle che sono le novità in casa bianconera, dalla Continassa, per quanto riguarda uno dei suoi calciatori titolari che rischia di fermarsi ai box.

Nuovo problema in casa Juventus: altro infortunio, è un titolarissimo

È un titolarissimo il calciatore che si è fermato ai box in casa Juventus, mandando Allegri in apprensione per quanto riguarda le sue condizioni. Il calciatore non ci sarà a quanto pare contro l’Atalanta, a causa di un fastidio accusato al retto femorale.

Secondo i colleghi di Sky Sport, il calciatore della Juventus sarebbe in forte dubbio per la sfida contro la Dea, di questo week-end.

La Juventus, a caccia di punti, dovrà dunque fare a meno di Adrien Rabiot, che si ferma per un infortunio. Dal J-Medical si valutano i tempi di recupero, attraverso gli esami strumentali, che lo staff medico della Juve sottoporrà al centrocampista francese.

Ultime Juventus, infortunio Rabiot: le condizioni

Le condizioni di Adrien Rabiot mandano in apprensione la Juventus che, oltre all’infortunato Pogba che punta al rientro, potrebbe far a meno anche del centrocampista connazionale francese. Sarebbe ancora presto infatti per veder recuperati Vlahovic e Pogba, ora il problema riguarda anche Rabiot, calciatore che potrebbe fermarsi per un po’ a causa del fastidio accusato al retto femorale che hanno riportato i colleghi dell’emittente satellitare.

Un nuovo infortunio, che potrebbe non permettere la convocazione a Massimiliano Allegri, per la gara di domenica contro l’Atalanta. La Juventus dunque cambierà ancora qualcosa a centrocampo, a causa proprio dell’assenza del francese.

Juventus infortunio Adrien Rabiot - Calciomercato24.com
Juventus infortunio Adrien Rabiot – Calciomercato24.com

Notizie Juventus, i tempi di recupero per l’infortunio di Rabiot

Le condizioni di Rabiot, considerando quelle che sono le altre situazioni in casa Juventus, preoccupano ovviamente i bianconeri. Preoccupano le condizioni perché a centrocampo ci sarà qualcosa da dover valutare, in merito alle scelte che dovrà fare Allegri per la delicata sfida contro l’Atalanta, di questo week-end. E infatti il centrocampo potrebbe vedere Locatelli, Fagioli e Paredes nel reparto a cinque, in mezzo, con Kostic e Chiesa larghi. Al contrario, la scelta potrebbe cadere su Chiesa seconda punta, alle spalle di Milik, per avvicinarlo alla porta. Grattacapo per Allegri che spera di non averlo a disposizione, al massimo, solo per la gara contro i bergamaschi.

Juventus infortunio Adrien Rabiot – Calciomercato24.com