Milan, addio di fine calciomercato: non vuole più restare

La stagione del Milan non è perfetta come ci si aspettava e ora il calciomercato di gennaio può cambiare le carte in tavola. I rossoneri hanno appena perso la Supercoppa Italiana e solo le prossime settimane potranno far cambiare la stagione.

Il calciomercato dei rossoneri sarà determinante per la stagione del Milan. Andare a migliorare la rosa sarebbe fondamentale per dare a Stefano Pioli il “materiale” giusto con cui lavorare per assottigliare le difficoltà e riuscire ad evitare problemi come successo nelle ultime settimane. Ci sono operazioni che potrebbero concludersi nel giro di qualche giorno o sul gong finale.

Calciomercato Milan Ziyech
Calciomercato Milan Ziyech

Calciomercato Milan, addio di fine gennaio: è deciso

Il Milan sta iniziando a muovere passi importanti sul calciomercato. L’obiettivo del club rossonero è quello di trattenere i calciatori migliori per evitare un ridimensionamento che non avrebbe senso nel mese di gennaio. Ci sono interessi e offerte in arrivo da ogni zona d’Europa ma la società non vuole muovere passi squilibrati.

In casa rossonera c’è l’obiettivo di non fallire né in Serie A che in Champions League e dimenticare le brutte cadute in Coppa Italia e in Supercoppa contro l’Inter.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan dice addio a uno dei pupilli di Maldini. La situazione si risolverà nelle ultimissime ore e l’affare sta già prendendo quota.

Calciomercato Milan, niente Ziyech: c’è il Barcellona

Il Barcellona ha deciso di puntare fortemente su Hakim Ziyech, in uscita dal Chelsea: il Milan resta alla finestra. I rossoneri avevano pensato al trequartista marocchino per migliorare la fascia destra ma la situazione non è mai stata realmente alla portata del club di Via Aldo Rossi.

Ziyech sembra sempre più vicino al Barcellona. Ad annunciarlo è il quotidiano catalano ‘Sport’ che parla di un possibile accordo la prossima settimana, quando si andrà verso il gong al calciomercato.

L’addio di Depay ha aperto le porte ad un nuovo acquisto in zona offensiva e il marocchino è un’occasione importante da poter cogliere immediatamente.

Milan Ziyech Barcellona
Milan Ziyech Barcellona

Milan, delusione Ziyech: il Barcellona chiude a breve

Hakim Ziyech non è un profilo da Milan. I rossoneri lo avevano inseguito a lungo la scorsa estate e anche per gennaio era stato fatto un pensierino ma la situazione non si è mai sbloccata.

Ora, però, con l’innesto di Madueke e Mudryk, per Hakim Ziyech al Chelsea non c’è più posto e lo stesso calciatore ha deciso di non voler restare. Non gli sta bene il ruolo da ultima scelta per le qualità che ha e sta cercando una nuova, importante, sistemazione. Ha il contratto in scadenza nel 2025 ma per il Chelsea è sulla lista dei cedibili anche per cifre molto basse, vicine ai 10 milioni di euro.

Ziyech Barcellona
Ziyech Barcellona
Impostazioni privacy