Dopo la delusione in Supercoppa contro l’Inter ed un inizio di 2023 traumatico, Maldini e Massara sarebbero immediatamente corsi ai riparti cercando ed individuando quei profili con i quali rinforzare la rosa di Stefano Pioli.
Nelle ultime ore ci sarebbe stata però una svolta importante per quanto riguarda il Milan. Il campione si sarebbe infatti offerto al club in questo calciomercato con l’obiettivo di trasferirsi subito e giocare gli ultimi sei mesi da protagonista.

Al momento ancora nulla è stato riscontrato in merito, ma l’impressione è che questi ultimi dieci giorni di sessione potrebbero diventare roventi per quanto concerne la questione legata al futuro del giocatore.
Calciomercato Milan, il campione vuole cambiare: si è offerto al club
Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata del Milan, che in questi ultimi giorni di gennaio avrebbe intenzione di chiudere per qualche colpo in entrata per rinforzare e completare la rosa di Pioli ma soprattutto per rianimare una piazza delusa dagli ultimi risultati della squadra.
L’idea di Maldini e Massara è però quella di aggiungere esperienza ad un gruppo comunque abbastanza giovane, end è per questo che i due dirigenti rossoneri avrebbero posato gli occhi sul campione, già seguito in estate e che è arrivato oramai ai minimi storici con il suo attuale club. Stando alle ultime notizie, però, il giocatore in queste ore avrebbe aperto al trasferimento in un’altra big d’Europa, offrendosi addirittura lui stesso.
Stando infatti a quanto riportato da Sport, il Milan sarebbe rimasto beffato dal fatto che Hakim Ziyech si sarebbe offerto al Barcellona in questo calciomercato, impaurito dal fatto che possa trovare ancora meno spazio al Chelsea visto l’arrivo in questi giorni di Madueke.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Milan, Ziyech si offre al Barcellona: le ultime
Nonostante in questo inizio 2023 Hakim Ziyech sia stato preso un pò più in considerazione da Graham Potter, la stella marocchina sarebbe comunque alla ricerca di una sistemazione in questo calciomercato. L’ex Ajax avrebbe potuto anche pensare di rimanere al Chelsea fino a fine stagione, ma l’ingaggio da parte dei Blues di Madueke ha allertato nuovamente Ziyech.
Il Milan è sicuramente uno dei club che da più tempo è sulle tracce del marocchino, ma nelle ultime ore di calciomercato si sarebbe palesata anche l’opportunità Barcellona per Hakim Ziyech, visto che alla fine è stato l’esterno stesso ad offrire i suoi servizi a Xavi sfruttando il fatto che solo pochi giorni fa i Culers abbiano ceduto Memphis Depay.
Ora ci sarà da capire se Xavi sia d’accordo a questo trasferimento, ma il fallimento dell’esperimento legato a Raphina potrebbe portare al tecnico blaugrana a fare più di un semplice pensiero per Ziyech.
LEGGI ANCHE >>> Milan, diktat Giroud: rinnovo solo con l’arrivo del bomber di riserva

Calciomercato: il Chelsea cede Ziyech solo alle sue condizioni
Le strade fra Hakim Ziyech ed il Chelsea sono prossime a separarsi in questo calciomercato, ma l’impressione è che questa cosa possa avvenire solo alle condizioni imposte dai Blues.
Stando alle ultime notizie, infatti, il Chelsea è sì disposto a lasciar partire Ziyech in questo calciomercato, ma solo a titolo definitivo e non in prestito oneroso come invece poteva accadere in estate.
LEGGI ANCHE>>> Milan, altri guai: Pioli annuncia un nuovo infortunio
