Arriva dall’estero l’annuncio sull’erede di Milan Skriniar: hanno preso il difensore, cambia tutto per il calciomercato dell’Inter.
È l’annuncio che arriva in merito alla scelta del club, all’estero, che conferma i rumors che hanno riguardato anche l’Inter. Con Acerbi verso una conferma, cercava comunque un erede di Milan Skriniar – che a quanto pare non rinnoverà con i nerazzurri – Beppe Marotta che, ad oggi, è pronto al grande colpo in difesa.

Riguarda il titolare di un club di Premier League, obiettivo di calciomercato dei nerazzurri come riportato di recente. C’è la notizia, con l’aggiornamento che riguarda appunto il club nerazzurro.
Calciomercato Inter, l’annuncio sull’erede di Skriniar: la notizia
C’è la notizia dell’ultim’ora riguardo il difensore che era stato indicato come erede diretto per l’Inter, riguardo Milan Skriniar. Secondo le ultime notizie di calciomercato, infatti, ci sarebbero novità sul difensore del Leicester, che era stato fortemente accostato al campionato italiano.
In Serie A, al posto di Skriniar che vive una situazione complessa legata al rinnovo con l’Inter che non arriva e che obbliga i nerazzurri a cercarsi un nuovo difensore titolare.
Non sarà però il centrale del Leicester, che sarebbe ora ad un passo dall’Atletico Madrid: è Soyuncu il colpo dei Colchoneros, infatti, che devono sopperire all’addio di Felipe, finito al Wolves in quest’ultime ore, concretizzando il colpo di calciomercato per la Premier.
Mercato Inter, niente Soyuncu: va all’Atletico Madrid
È diretto all’Atletico Madrid, Soyuncu non giocherà per l’Inter. La notizia del passaggio in Liga la riporta il collega ed esperto di calciomercato, Nicolò Schira, che riporta le ultime news riguardo le entrate e le uscite del club di Madrid. Infatti, con la realizzazione della cessione di Felipe, si apre lo spazio in difesa per il colpo Soyuncu. Il difensore turco arriverebbe all’Atletico Madrid per essere il nuovo titolare, in coppia con Mario Hermoso.

Ultime Inter, niente Soyuncu: l’erede di Skriniar sarà un altro
Sarà un altro l’erede di Milan Skriniar all’Inter, con i nerazzurri che quasi sicuramente andranno a cercare altro, rivoluzionando così la difesa dei nerazzurri. Ripartendo da Bastoni e Acerbi, perché anche il futuro di De Vrij sembra in bilico e dunque non è da Soyuncu che ripartirà la rivoluzione dell’Inter. Sullo sfondo resta vivo l’interesse per Kalidou Koulibaly, ma l’affare risulta troppo complesso. Occhi indirizzati verso Smalling e Schuurs, con il primo in scadenza e il secondo con un’alta valutazione di calciomercato da parte del Torino.
