Dopo le visite mediche riguardo le condizioni di Maignan arriva anche il comunicato del Milan che ora dovrà capire come agire anche attraverso il calciomercato. Perché arriva la notizia che conferma tutto.
Il portiere rossonero si è infortunato lo scorso ottobre e non è più riuscito a recuperare. Adesso però arrivano le ultime notizie su quelle che saranno le condizioni del portiere che il Milan di Pioli aspetta da tempo. Perché il ko che ha tenuto fuori a lungo il portiere ha fatto perdere punti importanti al Milan.

Decisive le statistiche in Serie A e Champions League con e senza Maignan tra i pali del Milan. C’è una buona e una brutta notizia per il Milan e i suoi tifosi che riguarda il giovane portiere a cui la società ha affidato la porta per il post Donnarumma.
Milan: infortunio Maignan, le ultime
Già la scorsa stagione appena arrivato si è reso subito protagonista Maignan nella vittoria dello scudetto del Milan. Il portiere francese si è rivelato un vero valore aggiunto per la società in ogni fattore: come leader nello spogliatoio, come portiere tra i pali e anche come portiere di movimento in fase di impostazione. Tanti gol sono nati proprio dai lanci dei suoi piedi.
Inutile ricordare le parate e la sua leadership che è riuscito a trasmettere a tutto il reparto difensivo e la squadra. L’infortunio al polpaccio però ha tenuto Maignan fuori per tanto tempo. Ora bisogna capire di più per quelle che sono le sue condizioni e i tempi di recupero, perché il Milan aspetta Maignan il prima possibile.
Milan: Maignan, rientro fissato
E’ arrivato un comunicato ufficiale da parte del Milan riguardo le condizioni di Mike Maignan e i tempi di recupero. Perché il giocatore francese si è sottoposto con il club rossonero a degli accertamenti proprio riguardo quello che è il recupero dell’infortunio. Aggiornamenti confermati da Sky Sport e Milannews. C’è una soddisfacente evoluzione del processo di guarigione per il portiere che ora fa ben sperare in vista dei prossimi mesi.
Il Milan non dovrà intervenire sul mercato come aveva pensato in precedenza, perché ora Maignan è pronto a tornare in campo con il Milan e difendere i pali rossoneri al meglio possibile per aiutare anche i rossoneri ad uscire da questo momento difficile di stagione.

Milan: Maignan in Champions League, salta l’Inter
Iniziano a spuntare le date per il rientro di Maignan con il Milan, che potrebbe averlo a disposizione direttamente in Champions League contro il Tottenham il 14 febbraio, per la gara d’andata degli Ottavi di Finale. Difficile che possa arrivare il suo recupero contro l’Inter nel Derby del 5 febbraio. In Serie A si rivedrà o il 10 contro il Torino o il 18 contro il Monza.
