Lascia subito l’Hellas Verona per andare a giocare le Coppe con la squadra di Serie A. Svolta di calciomercato per il club che acquista il giocatore dei gialloblù.
Arrivano aggiornamenti riguardo la prossima destinazione del calciatore dell’Hellas Verona che è ad un passo dall’addio. Nelle ultime ore è sputata fuori un’altra pista, per il francese che è pronto ad andare a giocare le Coppe con la sua nuova squadra.

Stagione travagliata per il bomber che non è riuscito ad integrarsi nel migliore dei modi all’Hellas Verona. Adesso il suo futuro potrà essere in un altro club di Serie A. La società, infatti, è pronta a scommettere su di lui per rinforzare l’attacco. Ecco chi lo sta prendendo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato: colpo dall’Hellas Verona, arriva l’attaccante
E’ l’edizione odierna di Tuttosport a svelare i dettagli in merito alla trattativa di mercato che riguarda il giocatore di proprietà dell’Hellas Verona. Il ragazzo, che in questa prima parte di stagione non si è espresso al meglio, è pronto a cambiare maglia in questa finestra invernale di calciomercato. Nelle ultime ore è sputata fuori una nuova pretendente per lui.
C’è il ds Pradé che è pronto a portare alla Fiorentina Henry del Verona in questo mercato di gennaio 2023. Il francese è il rinforzo giusto per l’attacco dei viola. Il ragazzo, in passato, è stato accostato anche ad altre società come Torino, Salernitana e Spezia. Adesso per lui potrebbero aprirsi le porte del club viola che è protagonista in Conference League.
Henry alla Fiorentina, la situazione
Per sopperire all’assenza di Arthur Cabral, che dovrà stare fermo ai box almeno fino a inizio marzo, la Fiorentina è a lavoro per prendere un nuovo attaccante in questo calciomercato: nel mirino c’è anche il bomber dell’Hellas Verona Thomas Henry. L’attaccante, arrivato dal Venezia la scorsa estate, non ha brillato con la maglia gialloblù.
L’attuale allenatore dei veneti, Zaffaroni, ha deciso di puntare su altri giocatori e mettere alla porta Henry che è finito sul mercato. Nelle scorse settimane sono uscite fuori indiscrezioni in merito ad un possibile scambio con la Salernitana. L’affare, poi, non è andato in porto. Ecco perché adesso il francese può andare a Firenze.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina: due colpi, arrivano con i soldi di Amrabat

Calciomercato Fiorentina: concorrenza per Henry
Sull’attaccante dell’Hellas Verona Henry non c’è solo la Fiorentina. Anche altri club di Ligue 1, infatti, hanno manifestato un forte interesse per il francese che è in uscita in questo calciomercato di gennaio. Sean Sogliano, direttore sportivo del club gialloblù, è a lavoro per trovargli una sistemazione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, addio immediato: via a più di 30 milioni
