Milan: emergenza tra i pali, c’è un altro portiere nel mirino

Arrivano novità riguardo il calciomercato del Milan che deve far fronte all’infortunio di Mike Maignan. Intanto per la sua sostituzione spunta un nuovo nome. 

Ecco le ultimissime notizie in merito al futuro del portiere, nel mirino anche di Maldini per sopperire all’assenza di Maignan.

calciomercato milan portiere
calciomercato milan portiere

La sconfitta di ieri in Supecoppa ha aperto il dibattito in casa Milan in merito alla gestione del calciomercato di Maldini e Massara. I due dirigenti, infatti, non sono riusciti a portare rinforzi a Pioli in questa sessione di mercato di gennaio 2023. Un vero e proprio problema che adesso rischia di compromettere la stagione dei rossoneri. Ecco perché prossimamente potrebbe arrivare una svolta con la società pronta ad intervenire per rinforzare la squadra. A partire dal portiere. L’infortunio di Maignan, infatti, continua a preoccupare e Tatarusanu non è apparso in forma. Intanto arrivano le ultimissime notizie in merito all’obiettivo del Milan per la porta, ecco dove sta andando.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan: stanno prendendo il portiere

E’ l’edizione odierna di Tuttosport a rilanciare la notizia in merito al futuro del calciatore che era finito anche nel mirino del Milan. Il suo nome era stato accostato ai rossoneri a seguito del lungo infortunio di Maignan. Alla fine, però, Maldini e Massara hanno deciso di confermare Tatarusanu tra i pali e prendere come terzo il colombiano Vasquez.

Intanto ecco le ultimissime notizie in merito al futuro di Cragno che può lasciare Monza in questo calciomercato. Il giocatore è finito nel mirino di un’altra società italiana che starebbe pensando a lui per rinforzare la porta.

E’ il ds Vagnati che vuole portare al Torino Cragno al posto di Milinkovic Savic. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Pioli perde la Supercoppa e si scaglia contro i calciatori

cragno torino calciomercato
cragno torino calciomercato

Cragno al Torino, niente Milan: la situazione

La trattativa per il prolungamento del contratto del portiere Vanja Milinkovic-Savic con il Torino è in fase di stallo. Una notizia davvero inaspettata, visto che il serbo in questa stagione è riuscito a ritagliarsi il ruolo da titolare.

Il calciatore, che ha il contratto in scadenza nel 2024, non ha ancora rinnovato. Ecco perché Vagnati sta studiando varie alternative: tra queste c’è anche quella relativa all’estremo difensore, che interessava anche al Milan. Adesso Cragno può andare al Torino, l’ex Cagliari è in uscita da Monza. I colloqui sono già stati avviati con il suo procuratore, ma la trattativa può entrare nel vivo la prossima estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, diktat Giroud: rinnovo solo con l’arrivo del bomber di riserva

cragno torino
cragno torino
Impostazioni privacy