Il mercato è pronto a decollare per diverse squadre e una in particolare ha chiuso in queste ore l’acquisto di Trossard. L’attaccante belga lascerà il Brighton dopo la lite con De Zerbi.
Importanti aggiornamenti arrivano in vista del mercato di gennaio che si è sbloccato per alcune società che hanno deciso di investire. Diversi club si sono ritrovati a comprare giocatori dopo alcuni infortuni o partenze e ora arrivano le ultime su un giocatore di Premier League.

Dopo la lite con il club inglese il giocatore è riuscito a trovare una nuova squadra, senza dover lasciare il campionato attuale. Ecco che allora si sblocca l’affare e nelle prossime ore può arrivare l’annuncio, perché andrà a fare uno step successivo per la propria carriera.
Calciomercato: Trossard firma con una nuova squadra
Non c’era più nulla da fare, la lite con De Zerbi non è stata recuperabile. I due sono andati allo scontro verbale in allenamento e il botta e risposta che è proseguito nei giorni a seguire tra l’allenatore e il suo agente aveva già anticipato ciò che sarebbe accaduto. Perché Trossard cambierà squadra lasciando il Brighton.
Bravo il suo procuratore che ha dato l’occasione al proprio talento di andare a giocare per una nuova squadra facendo anche un salto di qualità. Perché Trossard andrà a giocare per l’Arsenal, che è riuscita ad anticipare Chelsea, Tottenham e alcuni club italiani che avevano provato a prenderlo fiutando l’affare dopo la lite con de Zerbi.
Un’occasione importante per la squadra allenata da Arteta che è prima in Premier League e ha intenzione di tornare a vincere il campionato dopo tanti anni. L’occasione era quella giusta, perché l’Arsenal ha dovuto fare i conti con l’infortunio di Gabriel Jesus che è stato un vero handicap che non ha però cambiato i risultati. Trovato quindi il sostituto, con l’Arsenal che ha preso Trossard.
Arsenal: Trossard firma, accordo raggiunto
Accordo raggiunto tra Arsenal e Brighton per il trasferimento di Trossard. L’attaccante belga si trasferirà in maglia Gunners nel giro delle prossime ore per circa 27 milioni di sterline. L’annuncio ufficiale è atteso a breve da entrambe le società.
Come riportato dal The Guardian, c’è accordo totale tra i due club di Premier League e già in queste ore il giocatore ha preparato le valigie per dirigersi verso Londra, dove andrà a firmare un contratto con l’Arsenal.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato: Trossard saluta i compagni
Secondo le ultime informazioni che arrivano dall’Inghilterra il bomber del Brighton avrebbe già salutato i compagni: Trossard giocherà per l’Arsenal da subito, con i Gunners che cercavano un bomber proprio per sopperire all’assenzna di Gabriel Jesus che si è infortunato.
