Dopo settimane di notizie ed indiscrezioni, il futuro del talento di Serie A sta per essere definito una volta e per tutte in queste ore di calciomercato. Stando alle ultime notizie, però, il presidente avrebbe detto ancora una volta no ad una delle ultime offerte presentategli per il giocatore, mettendo di conseguenza in discussione la sua cessione.
La situazione, dunque, si è ora leggermente complica con la lista delle pretendenti che si è inevitabilmente accorciata. Al momento, infatti, la big di Serie A è l’unico club rimasto interessato ad ingaggiare il giocatore in questo calciomercato.

Nonostante la posizione ferma del presidente la squadra italiana non ha alcuna intenzione di mollare la presa sul ragazzo che, a seguito di una riunione tecnica, è stato indicato come il perfetto rinforzo di gennaio.
Calciomercato Serie A: il presidente dice “no”
Importanti novità sono arrivate in queste ore sul futuro di uno dei giocatori rilevazione di questa prima parte di stagione di Serie A. Stando alle ultime notizie, infatti, dopo tante indiscrezioni è stata finalmente formulata e presentata un’offerta ufficiale al club per il giocatore, che però non ha del tutto accontentato dirigenza e presidente che, senza pensarci su due minuti, ha rispedito al mittente la proposta.
TMW ha infatti riportato che in queste ore il Lecce ha rifiutato un’offerta da 11 milioni di euro più due di bonus per Morten Hjulmand dal Southampton, non convinto delle cifre presentate dai Saints complice anche il fatto che in Premier sono diversi gli interessi per il danese.
Non solo Premier comunque. Per il centrocampista salentino forte è infatti il pressing di una big di Serie A che, nelle prossime ore, potrebbe anche pensare di presentare un’offerta al Lecce per anticipare la concorrenza che si è dimostrata essere molto agguerrita.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Hjulmand interessa a molti: il Lecce fissa il prezzo
Dopo una prima parte di stagione a questo livello era scontato che Morten Hjulmand potesse diventare desiderio di mercato dei top club italiani e non solo. L’offerta del Southampton ne è stata la palese dimostrazione, ma se i salentini si trovano costretti a dover cedere il danese lo faranno solo alle loro condizioni.
Stando a TMW, infatti, per lasciare partire Hjulmand in questo calciomercato il Lecce non è disposto a fare alcun tipo di sconto, e sarebbe disposto a sedersi al tavolo con qualunque pretendente solo difronte ad una base d’asta da 20 milioni di euro.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, ha un altro accordo in Serie A: firma con la big

Serie A, la big vuole Hjulmand: obiettivo per giugno
La concorrenza dei club di Premier League non fa paura al Napoli che in vista del prossimo calciomercato estivo sta preparando l’assalto da sferrare per Morten Hjulmand.
Gli azzurri seguono il danese da diverso tempo, e nonostante le avance concrete del Southampton ad oggi sembrerebbero essere il club attualmente in vantaggio sul centrocampista.
LEGGI ANCHE>>> Ultime notizie mercato Fiorentina: arrivano due colpi, ecco chi
