Il calciomercato della Juventus passa per questo mese di gennaio dove sarà molto importante provare a fare acquisti, cessioni e chiudere i rinnovi come quello di Rabiot. Ma ora arrivano aggiornamenti importanti sul futuro del centrocampista francese.
Il centrocampista francese è in scadenza a giugno 2023 e già da questo momento può trovare l’accordo con una nuova società per firmare a zero in vista della prossima stagione e del futuro. Al momento però non c’è ancora nulla di deciso, ma ci sono offerte concrete arrivate al giocatore e alla sua madre-agente.

E’ in questo mese che potrebbe essere deciso il futuro del giocatore appena tornato dal Mondiale, dove si è reso protagonista di grandi prestazioni e questo ha spinto le grandi società a provare ad investire subito su di lui. La Juventus però non ha intenzione di perderlo nel presente e nel futuro.
Calciomercato: futuro di Rabiot da decidere
Infatti, il club bianconero tratta il prolungamento del contratto e finché non riceverà un no e vedrà la sua firma su un altro contratto allo ci crederà. Perché per Massimiliano Allegri e la stessa società il centrocampista è molto importante e considerato uno dei migliori nel suo ruolo del campionato. Al momento sta vivendo la sua migliore stagione da quando è approdato in Italia e potrebbe ormai essersi ambientato totalmente a quello che è il nostro paese.
La decisione del giocatore non arriverà presto, si prenderà tutto il tempo a disposizione, magari rinviandola anche nei prossimi mesi verso fine stagione. Le offerte però sono arrivate e gli stessi club potrebbero dare un ultimatum al giocatore per pianificare al meglio le prossime stagioni che arriveranno. Intanto, il futuro di Rabiot è tra Juventus e Barcellona al momento.
Calciomercato: Rabiot tentato dal Barcellona
Il centrocampista bianconero piace al Barcellona che vuole portare Rabiot via dalla Juventus. Il club spagnolo è entrato in maniera prepotente sul mercato e fare una scelta importante in vista delle prossime settimane. Il nuovo allenatore Xavi ha le idee chiare sul suo stile di gioco e per il progetto blaugrana cerca giocatori adatti alle sue richieste. Per questo motivo ora Rabiot può essere ingaggiato dal Barcellona che lo tenta, mentre dall’altra parte c’è l’offerta della Juve.

Juventus: rinnovo Rabiot, pronto il rilancio
Secondo le ultime notizie di mercato la Juventus ha rilanciato per il rinnovo di Rabiot che però può firmare col Barcellona. Allegri di persona può entrare nella trattativa, ma la decisione finale spetterà soltanto al giocatore che ora guarda con fascino l’offerta che arriva dalla Spagna per mano del Barcellona. Resta vivo anche l’interesse del Paris Saint Germain che da tempo segue il giocatore per un possibile ritorno.
