Tante squadre di Serie A stanno pensando ad un calciomercato di lusso. A gennaio potrebbero cambiare maglia calciatori molto importanti che faranno la differenza per il prosieguo della stagione. Il prossimo weekend sarà l’ultimo del girone d’andata e si tireranno le somme su chi avrà fatto un buon lavoro e chi no.
L’arrivo nel campionato italiano di altri campioni non è da escludere. Tutte le società stanno valutando con attenzione come migliorare le squadre. Tante idee sono arrivate sicuramente dal Mondiale in Qatar ma ci sono anche possibilità di andare a prendere calciatori scontenti dal punto di vista sportivo.

Calciomercato, colpo d’oro in Serie A: firma con la big
Il calciomercato potrebbe portare in Serie A calciatori di grande valore. Ci sono tanti nomi sulle scrivanie dei direttori sportivi di Serie A che ormai da giorni stanno pensando di chiudere il prima possibile determinate trattative. Il futuro si scrive immediatamente: ci sono novità molto importanti che possono diventare ufficiali nei prossimi giorni.
Le big di Serie A stanno muovendosi in maniera importante sul mercato. A breve è possibole l’arrivo di calciatori dall’estero ma anche dalle altre squadre di Serie A. Chi deve salvarsi non ha intenzione di diventare la “Cenerentola” del girone di ritorno e sta provando a piazzare colpi di grande spessore. Allo stesso modo chi è destinato ad un campionato da protagonista, non intende deludere.
Secondo le ultime notizie di mercato, il colpo è chiuso e nelle prossime ora sbarcherà in città. I tifosi sono già estasiati dal nuovo acquisto, perché sanno che riuscirà ad accrescere il valore assoluto della rosa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Fiorentina, colpo Brekalo per l’attacco
Josip Brekalo è pronto a diventare un nuovo calciatore della Fiorentina. L’attaccante croato, che l’anno scorso ha già giocato in Serie A con la maglia del Torino, non è stato riscattato dai granata ed è tornato al Wolfsburg. Ma in Germania non ha mai trovato la sua dimensione e ha deciso salutare il calcio tedesco per tornare in Italia.
Secondo quanto riferisce Sky Sport, la Fiorentina sta pensando di chiudere a breve l’accordo che porti Josip Brekalo in Toscana. La trattativa con il Wolfsburg si è accesa in queste ore e si puà chiudere a breve.
Il croato arriverebbe a titolo definitivo con i tedeschi che otterrebbero una percentuale sulla futura rivendita senza il pagamento del cartellino da parte del club di Commisso.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Fiorentina: arrivano due colpi, ecco chi

Fiorentina su Brekalo: si chiude entro il weekend
Secondo Sky Sport l’affare tra la Fiorenitina e il Wolfsburg per Brekalo potrebbe sbloccarsi nel giro di 2-3 giorni.
L’attaccante era stato cercato anche dalla Salernitana e dal Monza in questa sessione di calciomercato ma ma è stato lo stesso Brekalo a dare la priorità alla squadra di Italiano. I prossimi giorni saranno decisivi per il ritorno in Serie A del campione croato.
LEGGI ANCHE >>> Brekalo piaceva al Monza: Galliani era pronto a chiudere
