Arriva la squalifica per il tifoso 16enne. Ecco cosa è successo allo stadio, durante la partita. Sono dovuti intervenire gli steward che hanno punito il giovane supporter.
Una brutta notizia per il ragazzo che non potrà più andare allo stadio a seguito della decisione presa da parte della Questura che gli hanno l’hanno punito con un Daspo.

E’ arrivata una punizione esemplare per il giovane tifoso che aveva cercato di rubare il pallone di Serie A. Una sentenza che, da parte di alcuni, è ritenuta eccessiva anche se il ragazzo durante la partita non ha rispettato le regole. Ecco perché l’episodio va stigmatizzato e condannato. La Questura ha inflitto una pena per il giovane che adesso non potrà più accedere allo Stadio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Serie A, ruba il pallone allo stadio: c’è il Daspo
Durante la partita il giovane tifoso aveva recuperato il pallone di Serie A che era finito nei Distinti. Il ragazzo, di 16 anni, non lo restituisce e così gli steward sono dovuti intervenire per fermarlo. Una vicenda assurda che si è conclusa nel peggiore dei modi, visto che il giovane è stato punito dalla Questura con un Daspo.
E’ successo nel corso della partita di Coppa Italia Napoli Cremonese con il ragazzo che è fuggito via con il pallone. Il 16enne ha recuperato la sfera di gioco che era finito nel settore dei Distinti Inferiori dello Stadio Maradona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, l’agente si espone sull’addio: l’annuncio per il futuro

Napoli-Cremonese: Daspo per un 16enne
I controlli sono stati effettuati da parte della Questura con gli agenti del Commissariato San Paolo che hanno sanzionato 7 persone alcune delle quali avevano in proprio possesso sostanze stupefacenti. Un altro ragazzo, invece, di 29 anni ha aggredito uno steward che l’aveva fermato all’uscito della Curva A.
Nel mirino anche un 16enne napoletano che si è impossessato del pallone da gioco che era finito nei Distinti. Il ragazzo si consegnarlo agli steward, scatenando un parapiglia. Per fortuna il tutto si è risolto per il meglio. Adesso nei suoi confronti è stata avviata una procedura di Daspo. Adesso rischia di non andare più allo stadio per un bel po’ di tempo a causa di questo gesto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, dall’annuncio dell’agente alla realtà: il giocatore ora è ad un passo
