Milan Inter: Simone Inzaghi stravolge Stefano Pioli e vince la Supercoppa Italiana con i nerazzurri. Continua il momento negativo dei rossoneri che, dopo i risultati negativi in Serie A non riesce a svoltare la stagione con una vittoria nel Derby più importante della stagione.
Dall’altra parte, invece, l’Inter continua a far bene e vince per il secondo anno consecutivo la Supercoppa Italiana, imponendosi per 0-3 a Riyadh con i gol di Dimarco, Dzeko e Lautaro Martinez. La vittoria sarà certamente fondamentale anche per continuare la rincorsa al Napoli in Serie A e anche a provare a superare i cugini rossoneri, ad oggi a +1 in classifica.
Milan Inter, Inzaghi analizza la vittoria della Supercoppa
Al termine di Milan Inter di Supercoppa Italiana, Simone Inzaghi ha parlato della vittoria della competizione. Il tecnico si è detto estremamente soddisfatto della vittoria, ha ringraziato i suoi calciatori per avergli permesso di vincere la quarta Supercoppa Italiana su quattro da allenatore. Questa sera lo 0-3 finale ha ribadito il grande momento di forma dei nerazzurri e ha giustificato la vittoria roboante.
Dopo la sconfitta in Serie A contro il Milan, ora l’Inter di Simone Inzaghi si è presa una grande rivincita e ha strappato il primo trofeo ai cugini rossoneri. La Supercoppa ora è a tinte nerazzurre e ne è felice anche Steven Zhang.
Simone Inzaghi si è detto estremamente soddisfatto della vittoria della Supercoppa Italiana e alla fine della partita ci ha tenuto a ringraziare tutto il mondo Inter per l’impegno totale.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter, Inzaghi dopo la vittoria della Supercoppa: “Partita perfetta”
Al termine di Milan Inter di Supercoppa Italiana, Simone Inzaghi ha analizzato la vittoria della Supercoppa Italiana. Ecco le sue parole ai microfoni di Mediaset.
“Sono stati bravissimi i ragazzi a interpretare una partita perfetta, siamo stati sempre lucidi e compatti. È una coppa importantissima, era il secondo obiettivo stagionale dopo gli ottavi di Champions, da allenatore è un piacere vedere la propria squadra giocare così”.
La vittoria dell’Inter della Supercoppa Italiana è la seconda consecutiva per l’Inter di Simone Inzaghi dopo quella dello scorso anno. Ora l’obiettivo dei nerazzurri è quello di superare i rossoneri anche in Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Inter: annuncio di Marotta sul futuro

Inter, Inzaghi eroe di Riyadh: i tifosi chiedono il rinnovo
La vittoria dell’Inter in Supercoppa contro il Milan aumenta il valore di Somone Inzaghi. Il tecnico ha il contratto in scadenza nel 2024 e il suo futuro è ancora da decidere. La società ha spesso ribadito che se ne parlerà a fine stagione ma i tifosi hanno già deciso: vogliono tutti il rinnovo del tecnico ex Lazio. Ha portato un gioco spumeggiante e già diversi trofei.
Proseguire con Inzaghi potrebbe essere la scelta giusta per continuare insieme a vincere trofei e a far crescere il valore della rosa.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Inter: Inzaghi litiga con Sacchi, le parole
