L’annuncio ha del clamoroso: dalla Formula 1 al calcio, l’uomo più ricco del Regno Unito muoverà i primi passi da presidente del club.
La tifoseria è pazza di gioia, per i fondi che arriveranno che saranno legati ai miliardi investiti per il club e uno dei principali quotidiani nazionali ha svelato la scelta di investire nel calcio, che avrebbe del clamoroso.

Sarebbero infatti rilevate delle quote del club, permettendo così alla società di primeggiare tra i top club mondiali con le grandi potenze saudite, tra le migliori squadre d’Europa. Una notizia che manda in estasi i tifosi, che vogliono competere per gli alti livelli del calcio mondiale.
Dalla Formula 1 al calcio: il nuovo presidente è lui
Clamoroso annuncio che è arrivato questa mattina, la conferma dell’investimento sul club destinato a diventare una delle società più ricche al mondo dopo che l’uomo più ricco del Regno Unito ha deciso di investire proprio sulla società.
Rilevando le quote del club, infatti, potrebbe muovere passi importanti la squadra che ha faticato e non poco negli ultimi anni, con la possibilità ora di vedere la cessione stessa della società, da parte del club.
Dalla Formula 1 alla Premier League, precisamente al Manchester United: Hamilton, con Ratcliffe, può diventarne il presidente. La volontà è quella, degli uomini della Mercedes, di piombare sui Red Devils.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Hamilton e Rafcliff al Manchester United, la notizia
Sono i colleghi britannici del Daily Mail a riportare la notizia dell’approdo di Hamilton e Rafcliff al Manchester United, come nuova presidenza del club. La notizia manderebbe in festa i tifosi, con Hamilton – idolo già dell’intera Gran Bretagna – che potrebbe ora diventare il nuovo presidente del club di Manchester. Per competere con i ricchissimi proprietari del City, nel derby di Manchester che ora verrà fuori anche a suon di colpi di calciomercato, su cui si daranno battaglia le parti. E l’uomo più ricco della Gran Bretagna, Ratcliff, sarà pronto ad investire per il club di Old Trafford.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, assalto da Manchester: arrivano 100 milioni

Manchester United, il patrimonio di Jim Ratcliff
Un patrimonio da far invidia, quello dell’uomo più ricco di tutto il Regno Unito. Il nuovo presidente del Manchester United, Jim Ratcliff, avrà Hamilton al suo fianco ed è interessato appunto a rilevare le quote di maggioranza del club storico in Inghilterra. 15 miliardi sul suo conto bancario e i tifosi del Manchester United sognano i grandi colpi di calciomercato per il proprio futuro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: stanno comprando Rashford, è finita a Manchester
