Salernitana: Nicola racconta la verità, lettera commovente ai tifosi

Davide Nicola è stato esonerato dalla Salernitana del presidente Iervolino dopo la brutta sconfitta con l’Atalanta e i risultati che non giravano più. Adesso è arrivata la notizia di quello che sarà il ritorno in panchina dell’allenatore.

Spunta anche una lettera dove lo stesso allenatore racconta tutta la verità riguardo quanto accaduto. Ci sono importanti notizie che riguardano la Salernitana di Nicola, Iervolino e De Sanctis che continuerà ad andare avanti con il trio dei sogni di inizio anno.

Davide Nicola Salernitana ritorno lettera
Davide Nicola Salernitana ritorno lettera

Importanti sviluppi si sono venuti a creare nelle ultime ore. Perché la Salernitana in 48 ore ha esonerato Nicola e richiamato l’allenatore. La panchina è stata scoperta per pochi giorni con Stefano Coltanuno che dal settore giovanili ha condotto gli allenamenti della prima squadra. Ora però sembra tutto essere rientrato.

Salernitana: Iervolino sogna in grande con Nicola

La Salernitana sogna in grande con il presidente Iervolino che non ha prelevato la società solo per poterla farla salvare ogni stagione. Infatti, sono grandi le ambizioni del numero uno granata del club campano, che vuole migliorarsi sempre di più. Il prossimo obiettivo può essere quello di entrare nelle prime 10 della Serie A, per poi magari sognare anche l’Europa un giorno.

Si sono fatti tanti nomi nelle ultime 48 ore, ma nessuno ha convinto pienamene l’attuale presidente e soprattutto il direttore sportivo Morgan De Sanctis. Per questo motivo la Salernitana ha deciso di ingaggiare di nuovo Nicola dopo l’esonero. L’allenatore dopo questa scelta è tornato a parlare raccontando la verità.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Salernitana: Nicola torna e racconta la verità

Davide Nicola con una lunga lettera ha raccontato la verità del suo esonero e del ritorno. Gli ultimi risultati e la vittoria che manca ormai da troppi mesi hanno fatto prendere una decisione forte dopo il brutto 8-2 in campionato contro l’Atalanta. Un esonero che però è durato molto poco perché ora è tornato.

Decisiva una chiamata del presidente Iervolino con Morgan De Sanctis nei panni di mediatore per riportare Nicola ad allenare la Salernitana. La volontà è quella di costruire qualcosa di importante a Salerno e provare ad esaudire i sogni di tutti con il duro lavoro e TUTTI uniti come spiega Nicola nella lettera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero in Serie A: il nuovo allenatore accetta

Davide Nicola Salernitana Iervolino
Davide Nicola Salernitana Iervolino

Calciomercato Salernitana: nuovi acquisti di De Sanctis per Nicola

C’è grande intesa tra Nicola e De Sanctis alla Salernitana come lo stesso allenatore nella lettera ha ammesso. Per questo motivo ci saranno dei movimenti di mercato ora nelle ultime settimane. Dopo l’arrivo di Ochoa in porta è molto probabile che anche altre occasioni proverà a cogliere il giovane direttore sportivo del club campano.

Tutto però passerà per il via libera definitivi del presidente Iervolino che ha piena fiducia. I tifosi si aspettano dei nuovi acquisti che possono arrivare proprio in queste ultime settimane, per aiutare Nicola a portare la Salernitana ad obiettivi sempre più importanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: si può chiudere a 40 MLN

De Sanctis Iervolino Nicola Salernitana
De Sanctis Iervolino Nicola Salernitana