Serie A, Nicola torna subito in panchina: ecco dove

A neanche 36 ore dal suo esonero Davide Nicola è ad un passo dal tornare ad allenare subito in Serie A. Stando alle ultime notizie, infatti, in queste ore il club avrebbe contattato il tecnico piemontese per valutare la sua disponibilità al trasferimento.

Ore dunque movimentate per Davide Nicola che, dopo essere stato esonerato solo pochi giorni fa dalla Salernitana, è pronto a sedersi nuovamente su di una panchina in Serie A per traghettare il club fuori dal periodo di crisi e verso una salvezza agiata.

Davide Nicola Serie A
Davide Nicola Serie A

Al momento nulla è ancora deciso, ma il club nella giornata di domani valuterà e prenderà una decisione definitiva per quanto concerne l’ingaggio di Davide Nicola.

Calciomercato Serie A: Nicola torna subito in panchina

Dopo una complicata prima parte di stagione alla guida della Salernitana, Davide Nicola è oramai da 36 ore senza squadra, visto che dopo la disfatta di Bergamo il presidente Iervolino aveva deciso di sollevarlo dal suo incarico.

Il curriculum di Nicola parla però da solo. Non è un caso, dunque, che a pochissimi giorni dal suo esonero il tecnico piemontese sia già colmo di offerte da parte di club di Serie A e non solo. Stando alle ultime notizie, però, si starebbe palesando sempre di più l’ipotesi per Nicola di un clamoroso ritorno su una panchina allenata recentemente.

Stando infatti a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la Salernitana starebbe valutando la possibilità di riportare in panchina Davide Nicola, nonostante non siano passati neanche due giorni da quando il presidente Iervolino aveva deciso di esonerarlo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Nicola torna alla Salernitana? Domani la scelta di Iervolino

Il Presidente Iervolino potrebbe prendere una decisione che avrebbe del clamoroso. Stando alle ultime notizie, infatti, dopo l’esonero avvenuto solo 36 ore fa, la Salernitana starebbe pensando di riportare subito in panchina Davide Nicola, con il quale in giornata ci sono stati anche dei contatti. 

Quello che avrebbe portato il numero uno granata a fare dietrofront sarebbero stati i fallimentari contatti con possibili sostituti, ma Iervolino ha comunque intenzione id prendersi un’altra notte di riflessioni per poi prendere in mattinata una definitiva decisione.

LEGGI ANCHE>>> Lazio, che tegola per Immobile: tempi di recuperi lunghissimi

Ierovlino Nicola Salernitana
Ierovlino Nicola Salernitana

Salernitana: le alternative a Nicola

Davide Nicola rappresenta l’ultima spiaggia per la Salernitana, visto che nelle ultime ore i granata hanno sondato anche altri allenatori prima di tornare forti sul piemontese.

In queste ore Iervolino e De Sanctis avevano infatti contattato D’Aversa, Di Francesco, Donadoni e Semplici, il quale aveva anche accettato l’offerta della Salernitana, ma il presidente granata ha rimandato direttamente a domani mattina ogni decisione, non chiudendo alla possibilità di assistere ad un nuovo e clamoroso colpo di scena.

LEGGI ANCHE >>> Salernitana, ufficiale l’esonero di Nicola: scelto già il sostituto

Davide Nicola allenatore Salernitana
Davide Nicola allenatore Salernitana