Calciomercato: accordo con Mbappe, sta lasciando il PSG

Il campione francese è pronto a dire addio al Paris Saint Germain. Il calciomercato diventa decisivo per il futuro di Mbappe che pare abbia trovato l’accordo con una nuova squadra in vista delle prossime stagione.

Tanti club sognano il giocatore francese, ma in pochi possono permettersi il talento. La scorsa estate è stato ad un passo dal Real Madrid perché era in scadenza di contratto e avrebbe potuto firmare da svincolato. Quando l’accordo sembrava raggiunto è poi arrivato il rinnovo col club francese.

Calciomercato Mbappe Real Madrid PSG contatti
Calciomercato Mbappe Real Madrid PSG contatti

Adesso però arrivano nuovi aggiornamenti di mercato sul futuro di Mbappe che andrà via dal Paris Saint Germain in vista dei prossimi anni. Perché il resto della carriera del talento francese sembra destinata a proseguire verso nuovi club.

Calciomercato: Mbappe lasciai l PSG

Si è parlato tanto dello scandalo rinnovo Mbappe PSG negli ultimi mesi con addirittura l’intervento di Macron che sarebbe stato decisivo per la firma del giocatore francese col club parigino per non permettere al Real Madrid di prenderlo a zero. Un contratto firmato fino al 2025 ma che potrebbe essere interrotto prima tra le parti, perché ora il giocatore ha voglia di cambiare e di provare una nuova piazza.

Pare che ci siano stati già dei contatti con un top club e che potrebbe essere l’unico a portarlo a lasciare Parigi per una nuova avventura. Il giocatore è da sempre stato una grande ossessione di Florentino Perez che ha provato in tutti i modi a portarlo a Madrid in questi anni, ma senza riuscirci. Mai come la scorsa estate è stato così vicino al club Blancos il giocatore, ma ora potrebbe di nuovo riaprirsi tutto.

Perché si torna a parlare in maniera importante di quello che può essere il trasferimento di Mbappe al Real Madrid.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Real Madrid: contatto con Mbappe

Arriva l’annuncio dall’Inghilterra con il tabloid The Athletic che svela dei nuovi contatti tra l’entourage di Kylian Mbappe e il Real Madrid per un trasferimento del giocatore in vista dei prossimi mesi. Arrivano aggiornamenti da quel che riguardano il futuro del giocatore francese in vista dei prossimi mesi. Perché adesso il calciatore potrebbe dire addio e si prepara a vestire una nuova maglia.

Il PSG non ha intenzione di venderlo, perché lo considera sempre uno dei migliori giocatori al mondo ma ora potrebbe arrivare la mossa decisiva. Perché continuano ad arrivare conferme del contatto tra Mbappe e il Real Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Andre Silva torna in Serie A

Calciomercato Mbappe Real Madrid contatti
Calciomercato Mbappe Real Madrid contatti

Calciomercato: Mbappe pronto ad accettare il Real Madrid

Il Real Madrid è pronto ad ingaggiare Mbappe con la volontà del giocatore che può risultare decisiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Bielsa il nuovo allenatore

Kylian Mbappe PSG Real Madrid
Kylian Mbappe PSG Real Madrid
Impostazioni privacy