Aggiornamenti di calciomercato Inter: direttamente da Riad arriva l’annuncio da parte dell’amministratore delegato Beppe Marotta.
Novità per quanto riguarda il mercato dell’Inter, Inzaghi può esultare: può firmare subito dopo la Supercoppa contro il Milan, ecco i dettagli.

Inter e Milan si giocano la prima coppa dell’anno. Il derby di Milano andrà in scena in Arabia Saudita, in palio c’è la Supercoppa italiano. Intanto arrivano gli aggiornamenti riguardo il calciomercato. A parlare, ai microfoni di Mediaset prima della partita, è l’amministratore delegato Beppe Marotta.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Inter: l’annuncio di Marotta sul calciomercato
Ecco le ultimissime notizie in merito al calciomercato e al rinnovo del difensore dell’Inter Skrniar. Arriva dall’Arabia Saudita, dove tra pochissimo si giocherà la finale di Supercoppa, l’annuncio di Marotta.
“Siamo onorati di affrontare questa partita, dobbiamo affrontarla nel migliore dei modi. Questo è uno spot per il calcio italiano. Skrniar? Non abbiamo fretta di arrivare ad una conclusione, lasciamolo tranquillo. Deve prendere la decisione con molta calma. E’ un professionista molto serio. Il nostro ottimismo è molto serio”.
“De Vrij è un altro ottimo professionista. Essendoci ancora tantissime partite in avanti ha tutte le qualità per mettersi in mostra. In un grande club c’è tanta concorrenza, devo dire che in difesa lui è una certezza ed avrà sicuramente il suo spazio da qui alla fine della stagione”.
“Supercoppa crocevia della stagione? In campionato è un altro discorso. Bisogna dare merito al Napoli che sta facendo davvero un grande cammino, non solo in termini di risultato ma anche a livello di prestazioni. Gli azzurri hanno tante chance di finire la stagione primi in classifica. Noi, che siamo le antagoniste, abbiamo l’obbligo di crederci fino alla fine. Dopo stasera ci sarà un vero e proprio tour de force con l’allenatore che dovrà usare tutta la rosa a sua disposizione”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato Inter, scambio con Depay: l’agente conferma tutto

Milan, le parole di Pioli prima della Supercoppa
Non solo Beppe Marotta, che si è soffermato sul rinnovo di Skrniar con l’Inter, anche l’allenatore del Milan Pioli ha parlato nel pre partita della finale di Supercoppa. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Mediaset.
“Concentrazione, attenzione ed entusiasmo: così abbiamo preparato la partita. Siamo felici per essere qui a giocarci questa gara. Credo che queste sono partite particolari, l’approccio è molto importante. Ciò che conta è giocare con fiducia, positività ed energia. Bivio della stagione? E’ un trofeo e quindi dobbiamo vincere questa Supercoppa. Poi penseremo al campionato e alla Champions League. La stagione continuerà a prescindere da questo trofeo”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, De Ketelaere bocciato: scelto il sostituto
