Il calciomercato di gennaio può essere determinate per il futuro di Andre Silva, l’ex attaccante del Milan è stato accostato a diverse squadre in Europa e anche in Italia dopo l’addio dai rossoneri è continuato ad essere seguito.
Dal 2021 è arrivato al Lipsia è ora potrebbe dire addio in anticipo rispetto il suo attuale contratto. Perché, nonostante non sia una delle sue migliori stagioni, ci sono squadre disposte ad investire su di lui. Adesso il club tedesco gestito da Red Bull non lo considera un giocatore incedibile.

Ultimissime notizie che riguardano proprio il futuro dell’attaccante portoghese che è pronto di nuovo a cambiare campionato e fare ritorno di nuovo in uno in cui ha già giocato, ma per vestire la maglia di un altro club rispetto quello per cui ha giocato in passato.
Calciomercato: Andre Silva lascia il Lipsia
Ora arrivano aggiornamenti importanti su quella che sarà la prossima avventura dell’attaccante 25enne che ha ancora tanto da dimostrare. Lo sa bene uno dei grandi allenatori in giro per l’Europa che sembra essere convinto di lui come l’investimento giusto per rialzare anche il morale e valore dell’attacco della squadra che allena. Ci sono conferme importanti su quello che può essere il cambio di maglia del giocatore con anche il prezzo.
Arrivano importanti novità sul fronte mercato che riguarda il club tedesco che farà movimenti di ogni tipo in questa sessione. Perché pare sia stato l’allenatore a comunicare alla società il suo nome come quello giusto per rinforzare il reparto del club.
Andre Silva può lasciare il Lipsia per firmare con l’Atletico Madrid.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Atletico Madrid: Andre Silva piace a Simeone
Andre Silva è diventato l’obiettivo di calciomercato dell’Atletico Madrid di Simeone che vuole puntare sul suo ingaggio. Dopo aver lasciato partire Matheus Cunha e Joao Felix, ora la società spagnola è pronta alla svolta con un colpo in entrata.
Secondo quanto riportato dal quotidiano AS, l’Atletico Madrid sta pensando di ingaggiare Andre Silva e contatta i suoi agenti per chiudere l’affare. Il Lipsia lo valuta circa 30 milioni di euro e l’affare può andare verso una chiusura nel giro dei prossimi giorni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Bielsa il nuovo allenatore

La stagione di Andre Silva
La stagione di Andre Silva con la maglia del Lipsia è fatta di 7 gol e 7 assist in 26 partite giocate e ora potrebbe concludersi così. Perché l’Atletico Madrid punta seriamente all’ingaggio di Andre Silva. Il club spagnolo può prenderlo e sperare che i suoi numeri migliorino anche per aiutare il club madrileno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Salernitana: lettera da brividi di Nicola
