Arrivano novità riguardo la trattativa di calciomercato in merito all’arrivo alla Juventus del nuovo esterno. Ecco le ultime notizie in merito a questo colpo di mercato.
Svolta Juve: svelati i dettagli in merito all’acquisto da parte del club che ha messo nel mirino il calciatore. Sugli esterni, infatti, la società si sta preparando ad una vera e propria rivoluzione.

La sconfitta contro il Napoli ha aperto le strade al calciomercato della Juventus. Saranno settimane intense per la dirigenza bianconera che è a lavoro per chiudere una serie di operazioni in entrata. La società, adesso, è pronta a tornare alla carica per un vecchio pallino di Allegri. Si tratta dell’esterno, ecco cosa sta succedendo.
Calciomercato Juve: sta arrivando l’esterno
E’ cm.com a riportare le indiscrezioni in merito all’arrivo in questo mercato Juve di Pedro Porro. Il calciatore è uno dei giocatori finiti nel mirino di Cherubini che è caccia di un nuovo esterno visto che a fine stagione ci sarà l’addio di Juan Cuadrado. Il colombiano ha il contratto in scadenza e non rinnoverà con i bianconeri. Ecco perché la Vecchia Signora è a lavoro per puntellare la rosa con l’arrivo in Italia del giocatore di proprietà dello Sporting CP
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Juventus su Pedro Porro, le ultime notizie
La Juventus è interessata a prendere dallo Sporting Pedro Porro. La Vecchia Signora ha urgente bisogno di inserire un terzino destro in questo mercato invernale, tenendo conto che Juan Guillermo Cuadrado terminerà il suo contratto in estate. Ecco perchè stanno provando a chiudere per il giocatore.
Un altro obiettivo è Fresneda, ma l’operazione non sarà facile a causa dell’interesse di squadre come Arsenal, Newcastle e Borussia Dortmund.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Depay Juventus, si chiude lo scambio

Juventus, beffa conte: Pedro Porro al Tottenham
Il problema della Juventus è che il Tottenham è pronto a chiudere per Pedro Porro. Conte vuole subito l’esterno e avrebbe convinto la società inglese a pagare la clausola rescissoria per chiudere l’accordo. Lo Sporting CP non è interessato a trattare, ma non può fare nulla qualora il Tottenham decidesse di versare nelle casse del club portoghese i 45 milioni della clausola.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: lo stanno vendendo, è una richiesta di Allegri
