Rinvio del match, la squadra pronta a tornare a casa: c’è l’annuncio

Clamoroso ma vero, potrebbe saltare il match di Coppa con le squadre che erano sul posto, già pronte per sfidarsi.

In queste ore sta succedendo nel luogo che ospiterà il match tanto atteso dai tifosi, che erano partiti da casa propria per godersi l’appuntamento e che, secondo quella che è l’ultima ora, potrebbero essere rispediti a casa.

Pallone Serie A – Calciomercato24.com

Potenziale rinvio del match, con la possibilità di recuperare il match quanto prima. In queste ore, attraverso la Protezione Civile del luogo, ci sarebbero dei summit in merito alla possibilità di rinviare il match.

Rinvio del match, spediti tutti a casa? Il motivo

Potrebbero essere spediti tutti a casa, i tifosi compresi che avevano fatto un lungo viaggio per godersi l’appuntamento di questa sera.

Nella settimana in cui si gioca la Coppa Italia, senza dimenticare l’importantissimo appuntamento per la finale di Supercoppa Italiana, potrebbero cambiare le cose legate alla programmazione stessa della settimana in corso.

Perché la partita di questa sera, Napoli-Cremonese, potrebbe essere rinviata: se si riterrà opportuno, a causa del maltempo, la gara potrebbe essere rinviata per l’incolumità dei tifosi stessi e di quanto è accaduto nelle scorse ore, in pieno centro, a Napoli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Napoli-Cremonese, rinvio possibile: ecco cos’è successo

In pieno centro, a Napoli, sono successe un po’ di catastrofi legate al maltempo e la partita Napoli-Cremonese è a rischio rinvio. Nonostante la prossimità del match, con staff e dirigenza già presente, non è da escludere che il match venga rinviato a fronte di quanto sta accadendo in queste ore in città. A Napoli, a causa di un forte vento, stanno venendo già alberi e impalcature in diverse zone della città partenopea e che potrebbero obbligare gli organi competenti a rinviare il match tra Napoli-Cremonese di Coppa Italia.

LEGGI ANCHE >>> Shock prima del match, focolaio: partita a rischio rinvio 😱

Coppa Italia Napoli-Cremonese – Calciomercato24.com

Ultime su Napoli-Cremonese, si deciderà prima dell’arrivo al campo

Staff e dirigenza della Cremonese è già al Maradona, la squadra arriverà assieme a quella del Napoli – come di consueto – un paio d’ore prima del match. Il calcio d’inizio è fissato alle 21 e solo a ridosso del match si saprà la scelta definitiva sul normale svolgimento del match. Per ora pare che il match possa giocarsi, ma il rischio rinvio è dietro l’angolo. E la possibilità di trovare una data è legata ad una scelta imminente. Le squadre, in caso di rinvio, potrebbero tornare in campo domani quando l’allerta meteo legata appunto al maltempo sarà passata. Tra poche ore, si saprà tutta la verità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, dall’annuncio dell’agente alla realtà: il giocatore ora è ad un passo

Coppa Italia Napoli-Cremonese – Calciomercato24.com