Mourinho distrutto dal giocatore della Roma: “Tutto bello fino al suo arrivo”

Clamorosa intervista venuta fuori in cui il giocatore ha palesemente parlato del tecnico Mourinho.

“Tutto bello fino a che non è arrivato lui”, dichiarazioni forti da parte del giocatore che non ha nascosto il suo malumore non appena ha potuto.

Mourinho Roma - Calciomercato24.com
Mourinho Roma – Calciomercato24.com

Perché, alla presentazione con il suo nuovo club, il giocatore che è ancora di proprietà della Roma a causa del legame contrattuale e del prestito attuale che lo ha spinto lontano dalla Capitale, non ha nascosto i propri malumori in merito alla presenza dello Special One in giallorosso.

Roma, addio con dichiarazioni a sorpresa su Mourinho: “Meglio quando non c’era”

Il giocatore della Roma è finito in prestito e ora, senza troppi peli sulla lingua, ha parlato così del suo ex allenatore. Non è scoppiata la scintilla positiva tra Mourinho e lo stesso giocatore perché, come emerso dalle stesse parole dell’ormai ex Roma, c’era un vero e proprio malumore legato al suo approdo in giallorosso.

Da quando è arrivato Mourinho in Capitale, per il calciatore stesso, le cose sono andate peggiorando. Mai preso in considerazione dal tecnico portoghese e ora cerca chance altrove, pur restando di proprietà della Roma.

Dalle news con Karsdorp a quelle che arrivano ora con Gonzalo Villar, che ha parlato così di Josè Mourinho: con lui le cose sono andate peggiorando, perché il calciatore ha dichiarato che fino ad allora, stava bene a Roma.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Villar vs Mourinho, le parole dell’ex Roma

Il nuovo centrocampista del Getafe, ma ancora di proprietà della Roma, ha rilasciato un’intervista a Cope. Ecco cos’ha detto su Mourinho, attaccandolo senza troppi giri di parole: “Ho preferito tacere non voglio parlare molto di lui. L’esperienza a Roma è stata fenomenale, finché non è arrivata quella persona che tutti conosciamo…”

Parole durissime di Villar che, dopo una breve parentesi con la Sampdoria, ha deciso di salutare la Serie A per cercare fortuna altrove, precisamente nella sua Spagna, al Getafe.

LEGGI ANCHE >>> Moviola Roma-Fiorentina: Italiano si sfoga col colpevole

Josè Mourinho - Calciomercato24.com (1)
Josè Mourinho attaccato da Gonzalo Villar – Calciomercato24.com

Gonzalo Villar, la sua intervista dopo l’addio alla Roma

Ha parlato della Roma, Gonzalo Villar, di Mourinho e del suo attrito con lui, ma ha parlato poi anche della Sampdoria nella sua intervista. Parole non buonissime anche per la società blucerchiata, “colpevole” secondo lo stesso spagnolo di non avergli pagato lo stipendio: “Abbastanza complicato a Genova, ho giocato molto a livello individuale, però la situazione finanziaria non era positiva. Non venivo pagato da diversi mesi, la situazione è stata tra le più difficili che io abbia mai vissuto a livello professionistico”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: crisi economica, Mourinho racconta la lite con Pinto

Villar vs Mourinho - Calciomercato24.com
Villar vs Mourinho – Calciomercato24.com
Impostazioni privacy