“Dovrebbero indagare su cosa prendevamo”, dichiarazioni shock sulla morte di Vialli 😳

L’ex calciatore di Serie A ha rilasciato alcune scioccanti dichiarazioni in merito alla vicenda legata alla tragica scomparsa prematura di Gianluca Vialli.

Ci sarebbe altro secondo l’ex giocatore di Serie A dietro la terribile malattia che è costata cara la vita all’ex bomber del calcio italiano e, attraverso una delicatissima intervista, si è esposto con dichiarazioni fortissime in tal senso.

Dino Baggio e Paolo Di Canio – Calciomercato24.com

“Bisognerebbe indagare”, parla così della morte del compianto Vialli, una vecchia conoscenza del calcio italiano. Quelle che seguono sono le sue forti parole sulla vicenda.

Forti dichiarazioni su Vialli: parla l’ex giocatore di Lazio e Juventus

Nel corso di questa serata, è andata in onda l’intervista di un ex conoscenza del calcio italiano, che ha messo in evidenza un tema molto delicato, legato alla morte di Gianluca Vialli.

Ha parlato dell’esperienza con la Juventus, sulla quale vorrebbe focalizzare l’attenzione, l’ex calciatore italiano, per quanto riguarda la malattia che ha portato alla morte di Vialli, annunciata purtroppo di recente.

Ed è ai microfoni di Tv7 triveneta che, Dino Baggio, ha parlato così della morte di Gianluca Vialli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dino Baggio: “Indagate sulla morte di Vialli”

Parole molto forti quelle di Dino Baggio, in merito alla malattia di Vialli. Ecco, di seguito, le pesanti dichiarazioni sulla vicenda: “Ci sarebbe da risalire a quello che abbiamo preso in quei periodi. Bisognerebbe investigare un po’ su alcune sostanze, perché non so se sia dovuto a questo, ma c’è sempre stato il doping. Non si sono mai prese delle robe strane, questo va detto, però col tempo toccherebbe vedere se alcuni integratori fanno bene oppure no. Mi spiace, sta succedendo a troppi calciatori e negli anni miei c’era il doping. Bisogna vedere se il corpo, col tempo, le espelle certe sostanze o se restano dentro. Tanti hanno parlato dell’erba dei campi e dei prodotti che si utilizzavano”.

LEGGI ANCHE >>> La decisione FIFA dopo la morte della leggenda del calcio italiano

Dino Baggio, dichiarazioni su Vialli – Calciomercato24.com

Baggio ricorda Vialli: il commento

Il ricordo di Vialli, da parte di Dino Baggio. Ecco le sue parole: “Ho un ricordo meraviglioso di Gianluca, era un uomo spogliatoio e aveva voglia di far crescere i giovani. Ero in squadra con lui quando avevo 21 anni e spendeva sempre una parola buona nei nostri riguardi. È andato via troppo presto dalle nostre vite”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lutto nel calcio: addio per sempre all’ex Juventus 🙏

Dino Baggio – Calciomercato24.com