L’allenatore italiano era arrivato tra il grande entusiasmo in panchina e dopo grandi risultati ottenuti ora c’è stato un calo, che potrebbe anche costar tanto in vista del futuro con la società che pensa al nuovo allenatore per la panchina.
In vista della prossima stagione potrebbero esserci dei cambiamenti importanti da parte della società che sta valutando anche l’idea di cambiare insieme all’allenatore attuale, il contratto non è in scadenza tra troppo tempo e questo potrebbe portare ad una rivoluzione totale da parte del club in vista del futuro del tecnico.

Ora si parla anche di un grande ritorno a sorpresa che potrebbe esserci nelle prossime ore. Arriva l’annuncio direttamente dall’Inghilterra riguardo quella che può essere la prossima panchina cambiata di un top club nei prossimi mesi. Decisivi saranno anche risultati e il rapporto come sarà mantenuto tra club e allenatore.
Calciomercato: cambiano allenatore
Qualcosa potrebbe cambiare da un momento all’altro. Dopo aver conquistato la qualificazione alla Champions League la scorsa stagione, quest’anno ci sono maggiori difficoltà a far decollare il progetto Tottenham da parte di Conte che sta attraversando un periodo di discontinuità a livello di risultati. Da dopo la pausa Mondiali non sembra girare alla perfezione la sua squadra che però potrebbe aver accusato le fatiche della nuova preparazione.
Per questo motivo si aspetteranno i prossimi mesi per capire che tipo di obiettivi ha raggiunto il Tottenham. Il club londinese ha voglia di tornare in Champions League ancora e magari da un momento all’altro approfittare per provare a vincere un trofeo importane con l’attuale tecnico.
Antonio Conte può lasciare il Tottenham che pensa al ritorno di Pochettino in panchina.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Tottenham: via Conte, torna Pochettino
Al momento non ci sono garanzie per quanto riguarda il futuro di Antonio Conte sulla panchina del Tottenham. Perché il tecnico italiano è in scadenza a giugno e potrebbe anche non rinnovare, sia per sua scelta che per volontà del club.
Secondo quanto riportato dal Daily Mail, al momento non sono stati convinti dal club sul futuro dell’allenatore attuale che può anche non essere blindato per far spazio ad un nuovo allenatore. In panchina il Tottenham ripensa anche al ritorno di Pochettino per sostituire Conte dall’estate.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Zapata in Premier League

Tottenham: Pochettino pronto a tornare
In casa di chiamata degli Spurs Pochettino tornerebbe subito in panchina con il Tottenham al posto di Conte. Il club può rinnovare con l’opzione per un altro anno l’attuale allenatore italiano, ma le parti potrebbero essere distanti nelle strategie. In panchina si pensa all’ex Pochettino o a Tuchel che è svincolato dopo l’esonero dal Chelsea.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: lo stanno vendendo
