Calciomercato: Smalling alla Juve, Mourinho blocca il sostituto

Smalling alla Juventus, adesso è possibile. La Roma, intanto, si cautela: Mourinho ha già scelto il sostituto dell’inglese.

Entra nel vivo il mercato di gennaio 2023. Club a lavoro per definire le operazioni e programmare anche la prossima sessione estiva. Ecco gli ultimissimi aggiornamenti.

calciomercato smalling juve
calciomercato smalling juve

La Juventus guarda in casa Roma per rinforzare la difesa. Nel mirino di Allegri c’è Smalling, che ha il contratto in scadenza con i giallorossi. Il calciatore inglese non ha ancora trovato un accordo per il rinnovo di contratto. Ecco perché può arrivare in bianconero la prossima stagione a parametro zero.

Calciomercato Roma: Smalling alla Juve, i dettagli

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato che arrivano dalla Capitale, nei giorni scorsi non è andato a buon fine l’incontro tra l’agente di Smalling e Tiago Pinto. C’è una distanza notevole tra domanda e offerta. Ecco perché si avvicina l’addio del centrale che può lasciare la Roma la prossima stagione e firmare a parametro zero con la Juventus.

Intanto aumentano le voci relative ad un nuovo possibile colpo in difesa da parte dei giallorossi. Mourinho è pronto ad accogliere alla Roma Schuurs del Torino. E’ l’edizione odierna di Tuttosport a rilanciare la notizia relativa all’interesse da parte dei giallorossi nei confronti del centrale olandese che sta ben impressionando in questa sua prima esperienza in Italia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Schuurs alla Roma al posto di Smalling

L’affare può entrare nel vivo nella prossima sessione di calciomercato, ovvero quella estiva 2023. Difficilmente, infatti, l’operazione potrà essere chiusa a gennaio. Al Torino, intanto, interesse Shomurodov della Roma. L’attaccante uzbeko può essere una pedina nell’eventuale trattativa che potrebbe portare alla Roma Schuurs. Mourinho è ormai rassegno dal fatto di perdere Smalling la prossima stagione, con l’inglese che è pronto a firmare con la Juventus. Ecco perché lo Special One ha messo gli occhi sul centrale olandese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: crisi economica, Mourinho racconta la lite con Pinto

schuurs roma calciomercato
schuurs roma calciomercato

Roma, svelato il prezzo del difensore del Torino Schuurs

Il calciatore olandese è sulla lista di vari club italiani ed esteri. Su Schuurs del Torino c’è l’Inter così come il Napoli e la Roma. Uno dei club italiani potrebbe affondare il colpo la prossima stagione. Intanto Cairo ha già fissato una base d’asta: il prezzo richiesto per il calciatore è di 30 milioni di euro. Per la sostituzione Juric ha già individuato due profili ovvero Viti del Nizza e Baniya del Karagümrük.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: bomba Zaniolo, doppia beffa per la Roma 😱

Schuurs roma calciomercato torino
Schuurs roma calciomercato torino