Si muove il calciomercato della Juventus con la società a lavoro per rinforzare la squadra. Prima, però, servirà accontentare Massimiliano Allegri che ha messo il giocatore in vendita.
Novità per quanto riguarda le mosse della società che ha intenzione di chiudere prima un colpo in uscita.

La batosta di Napoli ha aperto nuovi scenari per il calciomercato della Juventus. La dirigenza, adesso, è pronta ad intervenire e a rinforzare la rosa già in questa sessione di gennaio. Prima, però, servirà concludere la cessione del calciatore che è finito nella lista degli esuberi. Un po’ a sorpresa, infatti, Allegri ha deciso di privarsi di lui.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Juve: lo stanno vendendo
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato Juventus, è Weston Mckennie il calciatore messo in vendita da Allegri. Il centrocampista statunitense, infatti, ha ricevuto nell’ultimo periodo molte richieste.
Dalla Germania all’Inghilterra, il suo futuro potrà essere lontano dalla Juventus. La Juve conta di incassare circa 30 milioni di euro dalla sua cessione. Un bel gruzzoletto che servirà a rinforzare in questa sessione di gennaio i bianconeri che cercano un difensore centrale, un esterno destro ed un centrocampista. Ecco perché si attende, dunque, la cessione del centrocampista statunitense prima di poter intervenire in questo calciomercato 2023.
Juventus: due offerte per Mckennie
C’è l’Aston Villa in pressing per prendere subito Mckennie dalla Juventus. Gli inglesi hanno bisogno di rinforzi in mezzo al campo ed hanno messo nel mirino il giocatore di proprietà dei bianconeri.
Adesso si attende una decisione da parte del giocatore che dovrà decidere al meglio il suo futuro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Accuse shock, la Juventus pubblica la vera email citata da Report: il comunicato ufficiale

Juve: Mckennie all’Aston Villa, la situazione
E’ l’edizione odierna del Corriere dello Sport a svelare i dettagli dell’offerta da parte di Emery che vuole portare all’Aston Villa Mckennie della Juventus. Il calciatore, però, al momento ha rifiutato questa squadra così come il Bournemouth. I due club inglesi erano pronti ad accontentare le richieste dei bianconeri che avevano chiesto per lo statunitense almeno 30 milioni di euro. A frenare tutto, però, lo stesso Mckennie che al momento ha rifiutato ogni tipo di proposta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Smalling alla Juve, Mourinho blocca il sostituto
