Calciomercato Inter, scambio con Depay: l’agente conferma tutto

Lo scambio tra l’Inter e Barcellona sembra stia entrando finalmente nel vivo dopo le prime indiscrezioni degli scorsi giorni. Salgono dunque sempre di più le possibilità di vedere in maglia nerazzurra Memphis Depay che, dopo una prima parte di stagione complicata, ha intenzione di dare una svolta alla sua annata.

Importanti novità sono arrivate in merito a questa trattativa nelle ultime ore. Intervistato da un’emittente belga, l’agente del giocatore ha confermato di come lo scambio con il Barcellona per Depay sia sempre più vicino alla chiusura in questo calciomercato.

Calciomercato Inter scambio Depay
Calciomercato Inter scambio Depay

Le prossime ore saranno quelle decisive, ma l’impressione è che si sia giunti davvero alle battute finali di una delle operazioni più importanti mai concluse in una sessione invernale.

Calciomercato Inter, Depay oggetto di scambio e desiderio: le ultime

In attesa della sfida di Supercoppa contro il Milan in programma domani sera a Riad, Marotta ed Ausilio sarebbero al lavoro per rinforzare in qualche reparto la rosa di Simone Inzaghi in questo calciomercato, così da riuscire a migliorare il rendimento della squadra in questa importante seconda parte di stagione.

In merito a questo negli scorsi giorni si è parlato tanto di un possibile scambio fra l’Inter ed il Barcellona che vedrebbe coinvolti il Tucu Correa e Memphis Depay, operazione che però l’agente dell’olandese ha immediatamente smentito visto anche l’interessamento di un’altra big d’Europa per il suo assistito.

Stando alle ultime notizie, infatti, l’Inter non è l’unica squadra interessata a Depay, visto che anche l’Atletico Madrid starebbe lavorando ad uno scambio col Barcellona in questo calciomercato che vedrebbe coinvolto nelle trattative Ferreira Carrasco. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter, occhio allo scambio Barça-Atletico: l’agente di Carrasco conferma tutto

L’esperienza blaugrana di Memphis Depay sembra essere giunta una volta e per tutte ai titoli di coda, anche perchè l’olandese è desiderio di mercato di alcuni top club europei, due su tutti Inter ed Atletico Madrid.

Il 10 degli Oranje è stato infatti accostato ad entrambe le squadre in questi giorni, anche se Ledure, agente di Depay, ha smentito ogni possibile trattativa con l’Inter. Discorso inverso fa fatto invece per quanto concerne l’Atletico Madrid, visto che l’agente di Ferreira Carrasco Pini Zahavi ha confermato le trattative con il Barcellona per lo scambio con Memphis Depay. 

Intervistato da Het Nieuwsblad, l’agente dell’esterno belga ha dichiarato: “Ne stiamo parlando. Il piano è scambiare Yann con Depay. Non è ancora concreto, non so se può funzionare, ma la trattaiva è in corso. A Yann piace, è un buon giocatore.”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Depay Juventus, si chiude lo scambio

Calciomercato annuncio agente Carrasco scambio Depay
Calciomercato annuncio agente Carrasco scambio Depay

Calciomercato Inter: Depay si allontana

Con le dichiarazioni dell’agente di Ferreira Carrasco l’impressione è che si Memphis Depay si allontani sempre di più dall’Inter. I nerazzurri in questi giorni continueranno a parlare con il Barcellona per provare a superare l’Atletico Madrid nella corsa all’olandese, anche se sul tavolo potrebbe esserci anche un altro scambio, ovvero quello fra Kessiè e Brozovic.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve: lo stanno vendendo, è una richiesta di Allegri

Calciomercato Inter scambio Depay
Calciomercato Inter scambio Depay
Impostazioni privacy