C’è l’annuncio in merito al ritorno in Serie A per una leggenda del calcio in Italia.
Ha segnato la storia di un club in particolare, indossando la maglia della stessa società italiana per ben 143 presenze con una maglia, rispetto alle altre, e ben 69 gol con la stessa. A distanza di anni, lontano dal calcio italiano e con un ruolo diverso, perché è pronto all’esperienza in panchina, al rivelazione sul suo futuro ancora in Italia.

Cadrà probabilmente su di lui la scelta in panchina, per un ruolo da allenatore a seguito dell’esonero annunciato per uno dei principali club italiani.
Serie A, ritorno da allenatore: pronto per la panchina
Pronto per la panchina, la scelta cade su un ex calciatore di Serie A. In un’altra veste il suo ritorno in Italia perché, dopo esser diventato allenatore, gli verrebbe affidato un ruolo importantissimo sulla prestigiosa panchina di un club italiano.
Ha mosso i primi passi da allenatore, sedendo attualmente sulla panchina del Rapid in Romania. La scelta di ritornare in Italia, salutando il club attuale, a causa del prestigio della panchina stessa. Un’occasione importante per mettere in mostra tutte le sue qualità da tecnico, dopo aver deliziato in Serie A con le maglie di Parma, Fiorentina, Inter, Juventus, Cesena ed Hellas Verona.
Parliamo infatti di Adrian Mutu, possibile nuovo allenatore della Salernitana. Oggi sono emersi diversi nomi per il futuro della Salernitana, a seguito dell’esonero di Davide Nicola.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Salernitana, Mutu tra i candidati: l’ipotesi semestrale
L’ipotesi di vedere Adrian Mutu alla Salernitana, è per un contratto semestrale con opzione di rinnovo. Solo sei mesi, la Salernitana cercherebbe la figura di un traghettatore e Mutu, dal canto proprio, vorrebbe maggiori garanzie dal club campano, prima di trovare un accordo. Prima di lasciare il suo attuale club in Romania, il Rapid, vorrebbe appunto garanzie dalla Salernitana. Per ora, sono diversi i nomi per la panchina e Mutu figura tra questi.
LEGGI ANCHE >>> Salernitana, ufficiale l’esonero di Nicola: scelto già il sostituto

Ultime sulla Salernitana, Mutu e altri nomi: i candidati alla panchina
Se cerca un traghettatore, la Salernitana dovrà valutare diversi nomi. Si pensa anche alla scelta “interna” al club, ma i granata vorrebbero ambire a qualcosa di più importante. Oltre a Mutu, infatti, ci sono figure importanti come quelle di D’Aversa e Beppe Iachini, perché il sogno Rafa Benitez sembra troppo lontano tra le possibilità di Iervolino. Il tecnico spagnolo starebbe aspettando la Premier League per tornare in gioco e dunque la Salernitana, almeno per il momento, è solo un’ipotesi lontana.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana: dopo Ochoa un nuovo colpo, arriva dalla Juve
