Calciomercato: Keylor Navas in Serie A, l’ex compagno l’ha convinto

Svolta a sorpresa da parte del club che è pronto ad ingaggiare il portiere del Psg Keylor Navas. Una necessità, visto che il titolare si è infortunato. 

Arrivano le ultimissime indiscrezioni riguardo l’arrivo in Italia di Keylor Navas. Il calciatore del Costa Rica è stato a lungo inseguito dal Napoli, nel corso della sessione estiva di calciomercato 2022.

keylor navas calciomercato serie a
keylor navas calciomercato serie a

Nuovi aggiornamenti riguardo l’acquisto di Keylor Navas. L’infortunio del titolare sta spingendo il club a chiedere al Psg il portiere ex Real Madrid che a Parigi è chiuso da Donnarumma. La trattativa sta andando avanti anche grazie all’ex compagno di squadra di Navas.

Keylor Navas in Serie A? Lo stanno prendendo

L’infortunio del portiere ha compromesso il mercato della società che adesso sta lavorando per prendere un altro portiere e metterlo a disposizione dell’allenatore. Si chiudono, dunque, in maniera definitiva le porte per l‘arrivo di Keylor Navas in Serie A in questo calciomercato.

A sorpresa l’estremo difensore del Costa Rica è finito nel mirino dell’Al Nassr di Cristiano Ronaldo che vuole come portiere Keylor Navas. Il club dell’Arabia Saudita sta piazzando un altro super colpo a causo del brutto infortunio riportato dall’ex Napoli Ospina. Per il colombiano si teme un lungo stop, ecco perché la squadra araba sta portando a termine un’altra trattativa di mercato per prendere Navas dal Psg.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo porta Keylor Navas all’Al Nassr

Una notizia negativa per i club italiani che hanno a lungo inseguito il portiere ex Real Madrid. L’estremo difensore, in passato, è stato molto vicino al Napoli. Nelle ultime settimane si era parlato anche di Milan per il futuro di Navas. A sorpresa, invece, adesso Keylor è pronto a raggiungere Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita.

Dalla Spagna arriva l’indiscrezione relativa all‘ingaggio da parte dell’Al Nassr che è pronto a strappare al Psg Keylor Navas. Il club arabo ha scelto lui per sostituire l’infortunato Ospina, che dovrà stare fermo ai box per un po’ di tempo a causa dell’infortunio al gomito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’Al-Nassr fa felice Cristiano Ronaldo: pioggia di milioni per l’ex compagno, si chiude 💰

infortunio ospina al nassr
infortunio ospina al nassr

Al Nassr, infortunio Ospina: arriva Keylor Navas

A riportare l’indiscrezione è il quotidiano spagnolo Marca che svela i dettagli relativi all’arrivo di Keylor Navas all’Al Nassr di Cristiano Ronaldo. I due potrebbe incrociarsi di nuovo, dopo l’esperienza felice al Real Madrid. Il portiere titolare dell’Al Nassr, Ospina si è infortunato al gomito del braccio destro nel corso dell’ultimo turno di campionato. Per lui si teme uno stop molto lungo.

Ecco perché adesso Rudi Garcia è pronto ad accogliere all’Al Nassr Keylor Navas dal Psg.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Cristiano Ronaldo lo convince, giocheranno insieme

keylor navas al nassr
keylor navas al nassr
Impostazioni privacy