Serie A: lungo stop per il centrocampista, i dettagli sull’infortunio

Arrivano le ultimissime notizie riguardo l’infortunio del calciatore. Svelati tutti i dettagli, ecco quando potrà tornare a disposizione dell’allenatore.

Ansia e preoccupazione da parte dell’allenatore che rischia di perdere per molto tempo il suo centrocampista. Attesi aggiornamenti ma le sensazioni sono davvero negative.

serie a infortunio centrocampista
serie a infortunio centrocampista

Nuove indiscrezioni per quanto riguarda l’infortunio del centrocampista che dovrà stare fermo ai box. Cresce la preoccupazione per il club e l’allenatore che dovrà fare a meno, di uno dei sui uomini migliori, per un bel po’ di tempo. Si attendono gli esami strumentali per capire meglio le condizioni fisiche del ragazzo che ha riportato un infortunio muscolare

Serie A: infortunio serio, i dettagli

E’ l’edizione odierna di Tuttosport a svelare i dettagli in merito all’infortunio del giocatore. Si attendono gli esami, che il calciatore svolgerà nelle prossime ore. Intanto l’allenatore ha già chiesto alla società di intervenire sul mercato e prendere un altro centrocampista.

Preoccupazione per le condizioni fisiche del centrocampista del Torino Lukic, che si è infortunato ieri nel corso della partita persa contro lo Spezia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Torino: Juric in ansia, infortunio per Lukic

Fastidio muscolare per il centrocampista del Torino Sasa Lukic. Il giocatore, che ha il contratto in scadenza nel 2024 con i granata, ieri è stato sostituito nella sfida contro lo Spezia. Il serbo, nelle ultime settimane, è stato accostato a diversi club. L’intenzione della società di Urbano Cairo è quella di cederlo a gennaio, visto che il ragazzo non ha intenzione di prolungare con il Torino.  Adesso questo infortunio rischia di rovinare i piani del club.

Ecco le notizie che arrivano riguardo i tempi di recupero per il ritorno in campo con il Torino di Lukic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: scambio con il Torino, è fatta per il difensore

infortunio lukic torino

Torino: infortunio per Lukic

Il centrocampista del Torino Lukic ha riportato un problema muscolare ai flessori della coscia destra. Un guaio per Juric che già ieri ha dovuto sostituirlo, nel corso della partita persa contro lo Spezia. Nelle prossime ore, quando il calciatore si sottoporrà a degli esami medici, si capirà di più. Lo staff sanitario è in stretto contatto con il calciatore, bisogna capire se c’è lesione o meno. Nel caso in cui fosse confermata la lesione, allora lo stop sarà di tante settimane. Nelle prossime ore si saprà di più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: firma con l’Inter, annuncio da Torino

torino lukic infortunio
torino lukic infortunio