Il calciomercato di gennaio può essere decisivo per il trasferimento dell’attaccante in Serie A. Arrivano novità per quanto riguarda la prossima squadra dove giocherà.
Importanti notizie di mercato sul trasferimento del giocatore che non farà più parte del progetto con il club inglese. Perché la società ha deciso di venderlo e il trasferimento si concretizzerà subito in questi prossimi giorni dopo il grande acquisto.

Sembra essersi concluso l’affare che porterà il club a cedere il giocatore. Sul giocatore ci sono anche squadre italiane che hanno deciso di affondare il colpo e per questo motivo può diventare una grande occasione di mercato.
Calciomercato: cedono il bomber, c’è la Serie A
Arrivano aggiornamenti sul mercato di un club potente inglese. Perché la nuova società ha deciso di investire in maniera importante e in questa sessione di gennaio ci saranno acquisti di livello, uno di questo è il giovane talento ucraino Mudryk che arriverà per circa 100 milioni di euro che andrà ad incassare lo Shakhtar Donetsk per quello che è uno dei migliori talenti mondiali, che è in crescita in questi ultimi anni.
Con il suo arrivo è inevitabile che ci saranno della partenze. Infatti, sono due i giocatori su tutti pronti a dire addio al club in vista di questi prossimi giorni. Arrivano aggiornamenti che riguardano la cessione di due giocatori e uno di questi che può approdare in Serie A.
Il Chelsea è pronto a cedere Sterling nel mercato di gennaio e c’è la Serie A.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato: il Chelsea cede Sterling e Aubameyang
Il Chelsea prepara le cessioni di Sterling e Aubameyang e la Serie A fiuta l’occasione. L’arrivo di Mudryk non può che scatenare un mercato in uscita importante da parte della società inglese, che dovrebbe andare ad alleggerire il monte ingaggi e fare cassa con qualche cessione importante.
I due attaccanti già non rientrano più nel progetto del club londinese che punta a ringiovanirsi. Per loro potrebbero arrivare offerte da tutto il mondo e anche stesso in Serie A possono esserci club interessati a comprare Sterling.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Keylor Navas in Arabia Saudita

Serie A: Sterling nel mirino delle big
Un giocatore come Sterling piacerebbe molto a Milan, Juventus e Roma che proverebbero a capire se ci dovessero essere le condizioni per chiudere il trasferimento. Gli ultimi giorni di mercato saranno decisivi in questa sessione di gennaio, ma il calciatore ha anche molto mercato stesso in Premier League e anche in altri campionati come quello tedesco e quello spagnolo. L’ultima parola spetterà proprio al bomber.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: due nuovi acquisti del Liverpool
