Il calciomercato può portare via Marcus Thuram dalla Germania in questi ultimi giorni di gennaio, perché la sessione invernale post Mondiali ha scatenato molti club.
Importanti novità che potrebbero essere decisive anche per i club di Serie A che nelle ultime settimane si erano interessate fortemente al giocatore. Adesso c’è un club pronto a chiudere l’affare subito.

C’è una società su tutte che è pronta ad affondare il colpo per andare a prelevare il giocatore dalla Germania e farlo cambiare campionato. C’è un club che vorrebbe averlo subito per puntare di lui anche in vista del futuro.
Calciomercato: Marcus Thuram lascia la Germania
Tante squadre si sono interessati al giocatore che lascerà il Borussia Monchengladbach nel 2023, che sia in questo mercato di gennaio o la prossima estate. Perché il calciatore è in scadenza a giugno 2023 con il club tedesco e diverse società vorrebbero infatti prenderlo a zero. Ma non sarà per niente facile, perché ora una squadra su tutte pensa di comprare Marcus Thuram e beffare l’Inter. Non si tratta del Real Madrid che è un’altra squadra che ha provato a puntare su di lui come vice Benzema in queste ultime settimane.
E’ un club inglese che è pronto a definire l’affare di mercato per il giovane bomber figlio d’arte. Perché la società vuole rivoluzionare completamente la rosa e sta insistendo per provare a chiudere il suo acquisto. Tra gli obiettivi di mercato spunta anche quello del giovane attaccante.
E’ la nuova proprietà del Chelsea che vuole comprare Marcus Thuram.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Chelsea: offerta per Marcus Thuram, Inter beffata
Il Borussia Monchengladbach cederà Marcus Thuram al Chelsea con un’offerta di 10 milioni di euro. E’ questo il prezzo che la società tedesca fa per far partire subito il giocatore. Ormai tutti gli occhi sono puntati su di lui e secondo quanto riportato da Caught Offside, i tedeschi sono disposti ad ascoltare le proposte per il francese.
L’Inter vuole prendere Thuram che però ora può firmare col Chelsea e per questo motivo la società nerazzurra ha virato anche su altri obiettivi. Qualcosa potrebbe cambiare da un momento all’altro ora per il giovane attaccante.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Sterling in Serie A

Chelsea: via due attaccanti per Thuram
Secondo le ultime notizie di mercato il Borussia sta vendendo Marcus Thuram al Chelsea che sarebbe disposto a pagare la cifra richiesta dal club tedesco. Gli inglesi venderanno nel reparto in questa sessione di mercato Pierre-Emerick Aubameyang e Raheem Sterling e il nuovo arrivo può piacere molto a Graham Potter che, intanto, non è in un buon periodo col club inglese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: nuovi acquisti del Liverpool
